Vendite a Piazza Affari | Ftse Mib perde 7% Leonardo crolla del 16%

Quotidiano.net - Vendite a Piazza Affari: Ftse Mib perde 7%, Leonardo crolla del 16%
Vendite a Piazza Affari: Ftse Mib perde 7%, Leonardo crolla del 16%.
Prevalgono le vendite a Piazza Affari e tra le altre Borse europee.
Piazza Affari apre in profondo rosso, pioggia di vendite: Intesa Sanpaolo e Unicredit aprono a -10%. Si allarga lo spread. Paura di recessione.
Piazza Affari: prevalgono le vendite su MFE A.
Piazza Affari: prevalgono le vendite su MFE A.
Piazza Affari: vendite diffuse sul comparto immobiliare italiano.
Ne parlano su altre fonti Piazza Affari a picco in avvio, molti titoli non aprono. Le sedute più nere nella storia - Avvio pesantissimo per piazza Affari, che inizia la seduta all'insegna delle vendite, in linea con le principali piazza mondiali. Tre quarti dei titoli del Ftse Mib non riescono ad aprire Avvio pesant ... (msn.com)
Piazza Affari, ecco i mini campioni della crescita (e 21 matricole con una performance del 58%) - La vitalità del listino Egm (piccole aziende ad elevato potenziale) è un segnale positivo a fronte dei 26 delisting che hanno cancellato 3 miliardi di capitalizzazione dalla Borsa italiana ... (corriere.it)
Disastro a Piazza Affari. Ftse Mib -7%, banche -13%. Cosa è successo con dazi Trump? - Fuga dalle banche europee, soprattutto dalle banche italiane: BPER -13%, MPS, UniCredit -11%. Febbre risiko congelata. Perché le azioni stanno crollando. (money.it)