Verso un museo fluido | la collezione Libertini si apre al digitale

Scuolalink.it - Verso un museo fluido: la collezione Libertini si apre al digitale
Milano: riapre al pubblico la collezione permanente del Museo del Novecento con un nuovo allestimento - Riapre il Museo del Novecento di Milano con un allestimento rinnovato in occasione dell'Art Week, offrendo un percorso che celebra l'arte del ventesimo secolo e anticipa nuove mostre. (gaeta.it)
Verso una nuova definizione del museo contemporaneo - Il museo sperimenta continuamente nuove forme di fruizione e partecipazione del pubblico, guidate dalla costante attenzione verso le persone che lo frequentano ... ricerca e valorizzazione delle ... (insideart.eu)
Verso i 30 anni del MEI di Faenza: nasce il primo Museo Digitale della Musica Indipendente italiana - In vista del trentennale del Meeting delle Etichette Indipendenti, in programma a Faenza dal 3 al 5 ottobre 2025, nasce il Museo Digitale della Musica Indipendente, un progetto che punta a ... (ravennanotizie.it)