Vinitaly al via la fiera che celebra il vino | quest’anno non solo calici ma anche timori per i dazi Usa

Raccontare come la cucina italiana sia una risorsa da proteggere e valorizzare, con un valore di oltre 45 miliardi di euroL'articolo Vinitaly, al via la fiera che celebra il vino: quest’anno non solo calici, ma anche timori per i dazi Usa proviene da Il Difforme.
Vinitaly al via la fiera che celebra il vino |  quest’anno non solo calici ma anche timori per i dazi Usa

Ildifforme.it - Vinitaly, al via la fiera che celebra il vino: quest’anno non solo calici, ma anche timori per i dazi Usa

Leggi su Ildifforme.it

vinitaly al via fieraVerona, via al Vinitaly 2025 tra novità, appuntamenti e paura dazi - Nel servizio di Elena Chemello, montato da Andrea Giorgio, le interviste a Federico Bricolo presidente VeronaFiere; Adolfo Rebughini, direttore generale VeronaFiere; Damiano Tommasi sindaco di Verona ... (msn.com)

vinitaly al via fieraVinitaly 2025 al via a Verona: fiducia alta nonostante i dazi - Inaugurato l’evento, punto di riferimento sempre più internazionale con i ministri Urso, Lollobrigida, Giuli, Ciriani. Lunedì saranno presenti due Commissari europei, all'agricoltura e alla salute ... (quotidiano.net)

Vinitaly a Verona, al via il Salone al tempo dei dazi: «No a una guerra commerciale con gli Stati Uniti d'America» - L'inaugurazione della «più grande fiera del vino italiano al mondo» alla presenza di quattro ministri e tre governatori. «Affrontiamo questo momento con la qualità del Made in Italy» ... (corrieredelveneto.corriere.it)

Video Vinitaly via