Vinitaly le Cantine Castignano ricevono il Premio Betti

Sono le Cantine di Castignano (Consorzio Vini Piceni), società cooperativa agricola della provincia di Ascoli Piceno, i vincitori per le Marche dell’edizione 2025 del Premio Betti per i “Benemeriti della viticoltura italiana”. Il riconoscimento è stato consegnato oggi, giornata inaugurale della 57ª edizione di Vinitaly (in programma a Veronafiere fino a mercoledì 9 aprile), alla presenza dell’assessore all’Agricoltura della Regione Marche, Andrea Maria Antonini, e del direttore generale di Veronafiere, Adolfo Rebughini.Cantine Castignano Fondata nel 1960 e partita con 73 soci, oggi l’azienda agricola Cantine di Castignano – una delle tre più grandi cooperative della Regione Marche – dispone di circa 500 ettari vitati e altrettanti di soci conferitori per una produzione media annua di circa 450.
Vinitaly le Cantine Castignano ricevono il Premio Betti

Lapresse.it - Vinitaly, le Cantine Castignano ricevono il Premio Betti

Leggi su Lapresse.it

vinitaly cantine castignano ricevonoVinitaly: Marche, premio Betti a cantine di Castignano - Sono le Cantine di Castignano (Consorzio Vini Piceni), società cooperativa agricola della provincia di Ascoli Piceno, i vincitori per le Marche dell'edizione 2025 del Premio Betti per i "Benemeriti de ... (ansa.it)

vinitaly cantine castignano ricevonoPremio Betti 2025: riconoscimento alle Cantine di Castignano per la viticoltura marchigiana - Premiate alla giornata inaugurale di Vinitaly. L'assessore Antonini: «Risposta concreta verso la sostenibilità» ... (lanuovariviera.it)

L’Assessore Antonini ha partecipato a Vinitaly di Verona al Premio “Angelo Betti” assegnato alle Cantine di Castignano - L’Assessore Antonini ha partecipato a Vinitaly di Verona al Premio “Angelo Betti” assegnato alle Cantine di Castignano, importante riconoscimento alla ... (picenonews24.it)

Video Vinitaly Cantine