Vinitaly Lollobrigida | Le Marche stanno ottenendo grandi risultati

Brindisi con tre ministri – Francesco Lollobrigida (Agricoltura e Sovranità Alimentare), Alessandro Giuli (Cultura) e Luca Ciriani (Rapporti con il Parlamento) – per la Regione Marche nella giornata inaugurale del 57° Vinitaly ieri, domenica 6 aprile a Verona. Ad accogliere i rappresentanti del Governo Meloni fra gli stand e per un brindisi in Terrazza Marche, il presidente della Regione, Francesco Acquaroli, l’assessore all’Agricoltura, Andrea Maria Antonini, il presidente di Agenzia ICE Matteo Zoppas, i presidenti Michele Bernetti (Istituto marchigiano tutela vini-Imt) e Simone Capecci (Consorzio Vini Piceni).Le dichiarazioni del ministro Lollobrigida “In questi anni – ha dichiarato il ministro Lollobrigida – le Marche hanno mostrato una capacità di crescita e di proiezione della qualità con risultati visibili, tanto che parliamo oggi di una realtà che è diventata centrale, protagonista riconosciuta anche da parte dei numerosi buyer internazionali presenti a Vinitaly, grazie al lavoro del presidente Acquaroli e della sua giunta.
Vinitaly Lollobrigida |  Le Marche stanno ottenendo grandi risultati

Lapresse.it - Vinitaly, Lollobrigida: “Le Marche stanno ottenendo grandi risultati”

Leggi su Lapresse.it

Vinitaly, in 'Terrazza Marche' brindisi con tre ministri.

Vinitaly, Imt: la Lacrima di Morro d'Alba celebra i 40 anni della Doc (delle Marche) e scommette sull'invecchi.

Vinitaly, allo stand delle Marche anche Acquaroli: "Ecco i vini che ci rappresentano".

I ministri brindano alle Marche: Lollobrigida, Giuli e Ciriani nello stand con Acquaroli. «Capacità di crescit.

Le Marche protagoniste dell’olio italiano: successi e riconoscimenti per i prodotti tipici della nostra terra.

Stefano Antonucci al Vinitaly con gli zero alcol: «Stesso sapore e si può guidare sicuri».

Ne parlano su altre fonti

vinitaly lollobrigida marche stannoVinitaly, in "Terrazza Marche" brindisi con tre ministri - Brindisi con tre ministri - Francesco Lollobrigida (Agricoltura e Sovranità Alimentare), Alessandro Giuli (Cultura) e Luca Ciriani (Rapporti con il Parlamento) - per la Regione Marche nella giornata i ... (ansa.it)

vinitaly lollobrigida marche stannoStefano Antonucci al Vinitaly con gli zero alcol: «Stesso sapore e si può guidare sicuri» - BARBARA Stefano Antonucci, patron della Cantina Santa Barbara, protagonista al Vinitaly: ieri ha ricevuto anche la visita e i complimenti del ministro Lollobrigida. Tra le proposte presentate spicca.. (msn.com)

vinitaly lollobrigida marche stannoIl Ministro Lollobrigida al Vinitaly: “Rafforzeremo il mercato vinicolo europeo” - Il Ministro Lollobrigida annuncia strategie per espandere il mercato vinicolo italiano, puntando su semplificazione normativa ed etichettatura chiara, mentre la Commissione Europea offre supporto e mi ... (gaeta.it)

Video Vinitaly Lollobrigida