Violata la sorveglianza speciale arrestato noto ladro autore di romanzi | tra i soprannomi anche Uomo ragno

ANCONA – Gilberto Popolo, 75 anni, anconetano, noto ladro di appartamenti, è stato arrestato dai carabinieri per aver violato la sorveglianza speciale con obbligo di dimora ad Ancona. Sabato pomeriggio era ad Osimo e si aggirava con fare sospetto per antichi palazzi. I residenti hanno chiamato il.
Violata la sorveglianza speciale arrestato noto ladro autore di romanzi |  tra i soprannomi anche  Uomo ragno

Anconatoday.it - Violata la sorveglianza speciale, arrestato noto ladro autore di romanzi: tra i soprannomi anche "Uomo ragno"

Leggi su Anconatoday.it

Violata la sorveglianza speciale, arrestato noto ladro autore di romanzi: tra i soprannomi anche "Uomo ragno".

Rimini: Viola la misura della sorveglianza speciale, arrestato.

Rimini, viola la Sorveglianza Speciale e il divieto di accesso ai locali: arrestato dalla Polizia.

Viola la Sorveglianza Speciale: arrestato a Rimini un uomo già denunciato poche ore prima.

Sorveglianza speciale violata: arrestato a Luino un 37enne della Capitale.

S. Croce Camerina: viola la Sorveglianza Speciale, arrestato - Radio RTM Modica.

Ne parlano su altre fonti

Arrestato 39enne per violenza e violazione della sorveglianza speciale - I Carabinieri della Compagnia di Sant’Agata di Militello hanno eseguito la misura cautelare dell’arresto in carcere, emessa dal Giudice delle Indagini Preliminari del Tribunale di Patti, su conforme ... (lamilano.it)

violata sorveglianza speciale arrestatoRimini, sorvegliato speciale non rispetta gli obblighi e si ubriaca: arrestato - A Rimini nella tarda mattinata di giovedì 3 aprile, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo, cittadino italiano, per il reato di inottemperanza alla misura della Sorveglianza Speciale. L’episodio è a ... (chiamamicitta.it)

violata sorveglianza speciale arrestatoSabaudia: arrestato un uomo per violazione della sorveglianza speciale e guida senza patente - A Sabaudia, un uomo di 46 anni è stato arrestato dai carabinieri per violazione della sorveglianza speciale e guida senza patente, evidenziando l'importanza dei controlli di sicurezza. (gaeta.it)

Video Violata sorveglianza