Violenza nella movida di Chiaia | arrestati tre giovani contestato il metodo mafioso

Una notte di movida si è trasformata in un episodio di Violenza brutale nel cuore del quartiere Chiaia, a Napoli, dove lo scorso 1° febbraio uno studente universitario è stato vittima di un feroce pestaggio, seguito da spari intimidatori in strada. Oggi, le indagini dei carabinieri della Compagnia di Bagnoli hanno portato all’emissione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di tre giovani, di età compresa tra i 19 e i 22 anni.L’aggressione è avvenuta durante una festa di compleanno in una discoteca della zona. Dopo un diverbio per futili motivi, la vittima è stata colpita ripetutamente alla testa con il calcio di una pistola e poi presa a calci una volta caduta a terra priva di sensi. Una Violenza inaudita, resa ancora più grave dall’azione successiva: mentre si allontanavano, i tre hanno esploso in aria due colpi d’arma da fuoco davanti a una folla di ragazzi, nel tentativo di rafforzare la loro intimidazione pubblica.
Violenza nella movida di Chiaia |  arrestati tre giovani contestato il metodo mafioso

Thesocialpost.it - Violenza nella movida di Chiaia: arrestati tre giovani, contestato il metodo mafioso

Leggi su Thesocialpost.it

Studente pestato durante la movida a Chiaia, arrestati 3 ragazzi -.

Pestano uno studente e sparano colpi in aria, 3 arresti a Napoli [VIDEO].

Napoli, controlli movida tra Chiaia e centro storico: sequestrati coltelli e arrestato un 19enne.

In giro per i baretti di Chiaia con un coltello e un manganello: nei guai due 20enni.

Napoli, minori armati in strada: il bilancio dei controlli anti movida.

A 16 anni gira armato con una pistola da guerra della ex Jugoslavia.

Ne parlano su altre fonti

violenza movida chiaia arrestatiNapoli, studente pestato durante movida a Chiaia: arrestati 3 ragazzi - Uno studente universitario mentre stava festeggiando in un locale il compleanno, per futili motivi, è stato colpito ripetutamente alla testa per poi cadere a terra privo di sensi. Arrestati tre ragazz ... (tg24.sky.it)

Studente pestato durante la movida a Chiaia, arrestati 3 ragazzi - Un episodio di violenza ha scosso il quartiere Chiaia di Napoli durante la movida notturna. La notte del 1° febbraio 2025, uno studente universitario, ... (marigliano.net)

violenza movida chiaia arrestatiPestano uno studente e sparano colpi in aria, 3 arresti a Napoli [VIDEO] - AGI - Un pestaggio dentro e fuori un locale nel quartiere Chiaia durante la movida a Napoli, poi anche una 'stesa', colpi d'arma da fuoco sparati in aria per intimidire. Le indagini dei carabinieri de ... (msn.com)

Video Violenza nella