Vittorio Feltri e quell’inaspettato sostegno a Renzi | Condivido le sue critiche alla Meloni un cogl**ne a dimettersi – Video
Open.online | 7 apr 2025
Inaspettato siparietto tra Matteo
Renzi e
Vittorio Feltri oggi
alla libreria Mondadori di Milano, dove il leader di Italia Viva presentava il libro L’influencer e il giornalista parlava del suo saggio, Il Latino lingua immortale.
Vittorio Feltri ha preso molto in giro l’ex presidente del Consiglio, specie sulla decisione di
dimettersi dopo il referendum confermativo della sua Riforma costituzionale: «Ha fatto una cazzata enorme quando era presidente del consiglio, cioè un referendum di cui non fregava un cacchio a nessuno, e questo non sarebbe niente no? E poi ha aggiunto: «Se perdo questo referendum mi dimetto», cosa che avrebbe potuto tranquillamente non dire. Cazz* non è passato si è dimesso. Uno può dire “però che uomo serio”, io invece dico “che
cogl**ne”». L’appoggio nelle
critiche a
MeloniLa parte più inaspettata dell’intervento di
Feltri (che quando era direttore di Libero e
Renzi segretario del Pd titolò «L’unico modo per fermare
Renzi è sparargli») è quando dice di condividere le
critiche a Giorgia
Meloni che nel siparietto chiama più volte, scherzando, «la mia fidanzata»: «Se non si fosse dimesso,
Renzi sarebbe ancora lì ed eviterebbe di fare le
critiche alla mia fidanzata, la
Meloni.
Leggi su Open.online
Vittorio Feltri: «Paolo Guzzanti insulta chi ha davvero bisogno. Ha pensione, vitalizio e compensi, ma non gli basta mai. Non gli darei nulla» - «È insultante che gente la quale ogni mese recepisce migliaia e migliaia di euro pianga miseria su un quotidiano nazionale. Trovo questa condotta vittimistica assolutamente di ... (msn.com)
"Abituato al lusso, un insulto per la povera gente": Feltri si scaglia contro Guzzanti - Non è un "senzatetto disperato": Vittorio ... sfruttata da Feltri per ricordare qualche fatto personale. Il giornalista sostiene di aver patito la fame: "Vidi un pezzo di pane per strada e mi avventai ... (today.it)
Vittorio Feltri attacca Paolo Guzzanti, dubbi sui debiti: "Pensione, vitalizio e ha un contratto con Mediaset" - Botta e risposta tra Vittorio Feltri e Paolo Guzzanti dopo che quest’ultimo aveva confessato di star vivendo un momento complicato a causa dei debiti. Feltri ha attaccato il collega e politico romano ... (virgilio.it)