Volontari ripuliscono le spiagge di Capo Mulini e Stazzo

"Basterebbe amare e rispettare i meravigliosi luoghi che ci circondano. Invece purtroppo queste giornate sono ancora necessarie per ripulire e proteggere il nostro mare e le nostre spiagge e per ricordare a tanti che sporcando si fa un grande danno al nostro territorio e a tutti noi. Grazie a.
Volontari ripuliscono le spiagge di Capo Mulini e Stazzo

Cataniatoday.it - Volontari ripuliscono le spiagge di Capo Mulini e Stazzo

Leggi su Cataniatoday.it

Volontari ripuliscono le spiagge di Capo Mulini e Stazzo.

Scoglitti, i volontari di Fare Verde ripuliscono dai rifiuti la spiaggia di Cammarana.

Volontari ripuliscono la spiaggia di Barcarello a Palermo: raccolta una tonnellata di plastica e rifiuti.

Giornate ecologiche targate Marevivo: studenti ripuliscono spiagge a San Cataldo e Frigole.

Messina, giovani volontari all'opera per pulire le spiagge della zona Falcata - Foto.

I volontari ripuliscono le spiagge, raccolti 400 chili di rifiuti in una mattina.

Ne parlano su altre fonti

volontari ripuliscono spiagge capoVico Equense. Gruppi di volontari ripuliscono le spiagge - Giornata all’insegna della cura dell’ambiente e dell’ecosistema marino quella di ieri a Vico Equense. Diverse associazioni e gruppi di volontari si sono dati appuntamento lungo la fascia costiera per ... (msn.com)

Eolie, i volontari ripuliscono le spiagge - Oltre ai volontari isolani guidati dall’associazione «Magazzino di Mutuo Soccorso» diretta da Paolo Arena che si sono occupati delle spiagge di Marina Corta e Marina Lunga, un ruolo di primo ... (msn.com)

Volontari in azione per ripulire la spiaggia Coccia di Morto - `FIUMICINO - La battaglia contro l'inquinamento delle spiagge continua, ma la sfida è ancora aperta. Mozziconi di sigaretta, pezzi di plastica, tappi e coperchi, stoviglie usa e getta, cannucce ... (civonline.it)

Video Volontari ripuliscono