Von der Leyen | Pronti a negoziare con gli Usa Abbiamo offerto zero dazi sull' industria

« Siamo Pronti a negoziare con gli Stati Uniti. Abbiamo offerto dazi zero per zero per i beni industriali , come Abbiamo fatto con successo con molti altri partner commerciali, perchè l’Europa è sempre pronta per un buon affare». Lo ha dichiarato la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen , in punto stampa con il premier norvegese, Jonas Gahr Store. "Questi dazi comportano.
Von der Leyen |   Pronti a negoziare con gli Usa  Abbiamo offerto zero dazi sull

Feedpress.me - Von der Leyen: "Pronti a negoziare con gli Usa. Abbiamo offerto zero dazi sull'industria"

Leggi su Feedpress.me

Von der Leyen a Starmer: 'Negoziamo, pronti a rispondere'.

Von der Leyen: "Pronti a negoziare con gli Usa. Abbiamo offerto zero dazi sull'industria".

Dazi, in profondo rosso le Borse europee: Milano perde oltre il 7% | Tajani: "Trattare con gli Usa, evitare una guerra commerciale".

Von der Leyen: "Profonda preoccupazione per i dazi ma pronti a contromisure proporzionate".

Dazi, Bessent: «Oltre 50 Paesi vogliono negoziare con Usa». Von der Leyen a Starmer: «Trattiamo, pronti a rispondere».

Dazi, prima risposta Ue: sanzioni sull’acciaio. Von der Leyen: pronti a difenderci.

Ne parlano su altre fonti

von der leyen prontiVon der Leyen a Starmer: "Negoziamo, pronti a rispondere" - BRUXELLES - Colloquio telefonico tra la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen e il primo ministro britannico Keir Starmer sul dossier tariffe. Von der Leyen ha espresso la propria ... (ansa.it)

von der leyen prontiVon der Leyen: "Profonda preoccupazione per i dazi ma pronti a contromisure proporzionate" - AGI - "Profonda preoccupazione per i dazi annunciati dal Presidente Trump il 2 aprile e per il danno che essi arrecano a tutti i Paesi, sia attraverso i loro effetti diretti che indiretti, anche sulle ... (msn.com)

von der leyen prontiDazi, prima risposta Ue: sanzioni sull’acciaio. Von der Leyen: pronti a difenderci - È il fischio di inizio, ma è anche un momento decisivo per capire se la squadra sarà in grado di arrivare unita alla meta, mettendo a segno un touchdown. I ministri del ... (ilgazzettino.it)

Video Von der