Von der Leyen | Pronti a negoziare con gli Usa Abbiamo offerto zero dazi sull' industria

Feedpress.me - Von der Leyen: "Pronti a negoziare con gli Usa. Abbiamo offerto zero dazi sull'industria"
Von der Leyen a Starmer: 'Negoziamo, pronti a rispondere'.
Von der Leyen: "Pronti a negoziare con gli Usa. Abbiamo offerto zero dazi sull'industria".
Dazi, in profondo rosso le Borse europee: Milano perde oltre il 7% | Tajani: "Trattare con gli Usa, evitare una guerra commerciale".
Von der Leyen: "Profonda preoccupazione per i dazi ma pronti a contromisure proporzionate".
Dazi, Bessent: «Oltre 50 Paesi vogliono negoziare con Usa». Von der Leyen a Starmer: «Trattiamo, pronti a rispondere».
Dazi, prima risposta Ue: sanzioni sull’acciaio. Von der Leyen: pronti a difenderci.
Ne parlano su altre fonti Von der Leyen a Starmer: "Negoziamo, pronti a rispondere" - BRUXELLES - Colloquio telefonico tra la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen e il primo ministro britannico Keir Starmer sul dossier tariffe. Von der Leyen ha espresso la propria ... (ansa.it)
Von der Leyen: "Profonda preoccupazione per i dazi ma pronti a contromisure proporzionate" - AGI - "Profonda preoccupazione per i dazi annunciati dal Presidente Trump il 2 aprile e per il danno che essi arrecano a tutti i Paesi, sia attraverso i loro effetti diretti che indiretti, anche sulle ... (msn.com)
Dazi, prima risposta Ue: sanzioni sull’acciaio. Von der Leyen: pronti a difenderci - È il fischio di inizio, ma è anche un momento decisivo per capire se la squadra sarà in grado di arrivare unita alla meta, mettendo a segno un touchdown. I ministri del ... (ilgazzettino.it)