Webuild compra azioni per 16 mln Resiliente in scenari mutevoli

MILANO (ITALPRESS) – Webuild ha acquistato, nella settimana tra il 31 marzo e il 4 aprile, 580.000 azioni proprie, al prezzo medio ponderato di 2,777 euro per azione, per un controvalore complessivo superiore a 1,6 milioni di euro. In ottemperanza alla normativa vigente, sono stati diffusi tutti i dettagli dell’operazione tramite un comunicato stampa, consultabile anche sul sito istituzionale www.Webuildgroup.com.“Negli ultimi dieci anni, Webuild ha dimostrato una resilienza strutturale anche di fronte a scenari radicalmente mutevoli con impatto sul quadro macroeconomico globale e di singole geografie, confermando la solidità dei fattori sottostanti alla crescita e alla capacità di generare cassa – si legge in una nota -. Tali fattori sono stati alla base dei risultati record raggiunti nel 2024, con il superamento, con un anno di anticipo, dei principali target stabiliti dal piano triennale 2023-2025 e la successiva rivisitazione a rialzo della guidance per il 2025”.
Webuild compra azioni per 16 mln Resiliente in scenari mutevoli

Unlimitednews.it - Webuild compra azioni per 1,6 mln, “Resiliente in scenari mutevoli”

Leggi su Unlimitednews.it

Webuild compra azioni per 1,6 mln, “Resiliente in scenari mutevoli”.

Analisi titoli azionari Milano: Webuild, Yolo, Bff Bank.

Webuild ha acquistato 580 mila azioni proprie per 1,6 milioni di euro.

Webuild compra azioni per 1,6 mln, “Resiliente in scenari mutevoli”.

Alta Velocità Salerno-RC, in azione la maxi talpa meccanica "Webuild".

Webuild nel 2023 batte le stime, ricavi a 10 miliardi.

Ne parlano su altre fonti

webuild compra azioni 16Webuild compra azioni per 1,6 mln, “Resiliente in scenari mutevoli” - MILANO (ITALPRESS) - Webuild ha acquistato, nella settimana tra il 31 marzo e il 4 aprile, 580.000 azioni proprie, al prezzo medio ponderato di 2,777 euro ... (msn.com)

Webuild, Salini colloca bond scambiabile in azioni: il titolo va giù - Salini, azionista con il 39,66% di Webuild, ha collocato con successo le obbligazioni secured scambiabili in azioni ordinarie del costruttore per 225 milioni. I proventi netti dell’emissione ... (ilsole24ore.com)

Webuild, commessa miliardaria negli USA - Webuild e la controllata statunitense Lane Construction hanno firmato il contratto definitivo del valore di 16 miliardi di dollari con la società Texas Central per realizzare la ferrovia ad alta ... (soldionline.it)

Video Webuild compra