Zazzaroni afferma | Martedì c’è il Bayern Inzaghi deve gestire Quella con i tedeschi è una partita più importante del campionato

di RedazioneZazzaroni ha parlato dopo Parma Inter in vista del Bayern Monaco. Le parole del direttore del Corriere dello Sport su campionato e ChampionsMartedì 8 Aprile torna l’appuntamento con la Champions League, torna in campo anche l’Inter che sarà impegnata nella trasferta tedesca contro il Bayern Monaco all’Allianz Arena. Il fischio di inizio del big match alle ore 21:00, per una grande serata di calcio. I nerazzurri devono mettere in campo un atteggiamento un po’ diverso rispetto a quello mostrato in campionato contro il Parma. Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport,  intervenuto a Pressing ha detto la sua sulla sfida e ha anche dato un consiglio ad Inzaghi sia sul campionato che sulla competizione europea.PAROLE – «Giochi Martedì contro il Bayern Monaco, è più importante del campionato.
Zazzaroni afferma |  Martedì c’è il Bayern Inzaghi deve gestire  Quella con i tedeschi è una partita più importante del campionato

Internews24.com - Zazzaroni afferma: «Martedì c’è il Bayern, Inzaghi deve gestire. Quella con i tedeschi è una partita più importante del campionato»

Leggi su Internews24.com

zazzaroni afferma martedi bayernZazzaroni: "Inter vince a Parma, doppietta Lautaro". Caressa non convinto - 'C'è Chivu dall'altra parte, ma credo che la testa dell'Inter possa essere rapita dalla partita di martedì. Il Bayern ha una difesa in difficoltà'. Così Fabio Caressa a Radio Dee Jay ha parlato delle ... (informazione.it)

Zazzaroni non ha dubbi: "Non hanno scelto di non spendere. Non possono proprio farlo" - Ospite fisso di Pressing, trasmissione in onda su Canale 5, Ivan Zazzaroni ha aperto così il discorso sull'ex proprietario dell'Inter: "Oggi celebriamo la bancarotta di Zhang, quindi abbiamo già ... (msn.com)

Zazzaroni: "Gira una ca***ta su Conte. Ci siamo scambiati dei messaggi" - Il Napoli, a otto giornate dal termine del campionato, è in piena lotta per la conquista dello scudetto. Merito anche dello straordinario lavoro svolto finora da Antonio Conte. Il mister è stato ... (areanapoli.it)

Video Zazzaroni afferma