Accademico USA rischia 15 anni di carcere in Thailandia è accusato di aver insultato la famiglia reale

La Thailandia è nota per avere le leggi sulla lesa maestà più severe al mondo, che puniscono con pene fino a 15 anni di carcere chiunque critichi la monarchia.
Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Gabriele Sangineto travolto sulle strisce e ucciso a 21 anni - tassista patteggia 8 mesi ed evita il carcere. Il papà del giovane : «Non c'è giustizia»
Ucciso mentre andava all'università a Roma, travolto sulle strisce e spazzato via in un attimo. Così è morto Gabriele Sangineto. A colpirlo, la mattina del 19 ottobre...

Frosinone - coppia fermata in A1 durante controlli : dovevano scontare oltre 11 anni di carcere
Due arresti per reati contro il patrimonio sull'autostrada A1 a Frosinone durante controlli di routine della Polizia di Stato.

Corruzione - l'avvocato Giancarlo Chiariello si costituisce : dovrà scontare sei anni di carcere
Si è costituito questa mattina, nel carcere di Lecce, per scontare la pena l'avvocato penalista barese Giancarlo Chiariello, di 74 anni, condannato in via definitiva a sei anni di...

accademico usa rischia 15Accademico USA rischia 15 anni di carcere in Thailandia: è accusato di aver insultato la famiglia reale - La Thailandia è nota per avere le leggi sulla lesa maestà più severe al mondo, che puniscono con pene fino a 15 anni di carcere chiunque critichi la ... (fanpage.it)

Video Accademico USA