Alessandro Coatti ucciso e fatto a pezzi in Colombia trovati solo testa e braccia aperta un indagine Lo zio Voleva vivere là era andato a vedere com è

Leggo.it - Alessandro Coatti ucciso e fatto a pezzi in Colombia, trovati solo testa e braccia: aperta un'indagine. Lo zio: «Voleva vivere là, era andato a vedere com'è»
Potrebbe interessarti anche:
Chi c'è dietro la morte del biologo Alessandro Coatti - ucciso e fatto a pezzi in Colombia
Il ricercatore Alessandro Coatti ucciso in Colombia. Il corpo è stato fatto a pezzi.
Un ricercatore italiano ucciso e fatto a pezzi in Colombia.
Biologo ferrarese ucciso in Colombia: il corpo fatto a pezzi e messo in una valigia.
Chi era Alessandro Coatti, il ricercatore italiano ucciso e fatto a pezzi in Colombia.
Colombia, ucciso il ricercatore italiano Alessandro Coatti. Aperta un’indagine sull’omicidio.
Un ricercatore italiano ucciso in Colombia, il corpo ritrovato in una valigia.
Ne parlano su altre fonti Alessandro Coatti ucciso e fatto a pezzi in Colombia, trovati solo testa e braccia: aperta un'indagine. Lo zio: «Voleva vivere là, era andato a vedere com'è» - Alessandro Coatti sognava il Sudamerica. Voleva trasferirsi e portare avanti il suo lavoro di biologo. Ma la sua storia si è trasformata in incubo. (msn.com)
Il ricercatore Alessandro Coatti ucciso in Colombia. Il suo corpo è stato fatto a pezzi - AGI - Un ricercatore italiano, Alessandro Coatti, è stato ucciso in Colombia. Lo ha confermato la Farnesina, sottolineando che l'ambasciata a Bogotà si è subito attivata e segue il caso con la massima ... (msn.com)
Alessandro Coatti ucciso e fatto a pezzi in Colombia. I resti in una valigia: “Intelligente, mancherà a tutti” - Il biologo era nato a Portomaggiore, lavorava alla Royal Society of Biology di Londra. La famiglia è di Alfonsine. Alcune parti del corpo trovati in una valigia. La sua identità confermata dalla Farne ... (msn.com)