Alla Galleria Sagittaria di Pordenone una mostra dedicata alle artiste Giulia Maria Belli e Anna Marzuttini

Alla Galleria Sagittaria di Pordenone si inaugura sabato 12 Aprile la mostra dedicata alle artiste Giulia Maria Belli e Anna Marzuttini, seconda tappa del progetto “Dittico FVG - Art Booster” promosso dal Centro Iniziative Culturali con l’Università di Udine., con la consulenza scientifica dello.
Alla Galleria Sagittaria di Pordenone una mostra dedicata alle artiste Giulia Maria Belli e Anna Marzuttini

Pordenonetoday.it - Alla Galleria Sagittaria di Pordenone una mostra dedicata alle artiste Giulia Maria Belli e Anna Marzuttini

Leggi su Pordenonetoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Ladri in un ristorante in Galleria Umberto - rubati 2.500 euro. Il proprietario : “Vi assumo se vi costituite”

Il Pordenone Fc a un passo dalla promozione : 4-1 nel derby con la Spal

Ivan e Mattia - morti nel tragico incidente in galleria a Pusiano. Due paesi sconvolti

"Echi del tempo. Fotografie per una memoria identitaria" di Ulderica Da Pozzo si inaugura sabato in Galleria Sagittaria a Pordenone.

Scatti come "Echi del tempo", Ulderica Da Pozzo in mostra a Pordenone, 15 febbraio 2025.

PORDENONE: NELLA GALLERIA SAGITTARIA LA NUOVA PERSONALE DELLA FOTO-ARTISTA ULDERICA DA POZZO.

Pordenone, alla Casa dello Studente la mostra sul lascito Ros.

ARTE, PORDENONE: l'omaggio alla grande illustratrice italiana GIULIA ORECCHIA, SENTIERI ILLUSTRATI 2024 dal 14 settembre alla Galleria Sagittaria.

Ulderica Da Pozzo e la fotografia come memoria identitaria: a Pordenone la mostra “Echi del tempo”.

Ne parlano su altre fonti

galleria sagittaria pordenone mostraDi fiore in fiore, mostra viene inaugurata il 28 marzo alla Galleria De Spirt - PORDENONE – La mostra collettiva DI FIORE IN FIORE sarà inaugurata venerdì 28 marzo, alle 18, alla Galleria De Spirt Studio in viale Grigoletti, a Pordenone. È con una trionfale esplosione di fiori ch ... (pordenoneoggi.it)

Video Alla Galleria