Bastoni Tutti insieme siamo fastidiosi per chiunque Scottati a Parma

Bastoni ha parlato nell’immediato post partita di Bayern Monaco-Inter, sfida andata in scena all’Allianz Arena valevole per l’andata dei quarti di finale di Champions League e vinta dai nerazzurri 2-1. Di seguito la sua disamina, affidata a Sky SportGRUPPO FASTIDIOSO – Alessandro Bastoni parla così dopo Bayern Monaco-Inter: «Cosa significa questa vittoria? Significa tanto, venivamo dalla grande delusione a Parma, siamo rimasti Scottati perché non potevamo essere quelli. Avevamo grande voglia di rivalsa, sapevamo che tipo di squadra avevamo di fronte, sono davvero tanto orgoglioso di Tutti. Ora però dobbiamo recuperare e pensare al campionato. Un grande segnale soprattutto per noi stessi, abbiamo grande autostima, sappiamo che possiamo fare grandi cose solo se giochiamo così perché magari individualmente ci sono anche squadre che hanno qualcosa in più.
Bastoni  Tutti insieme siamo fastidiosi per chiunque Scottati a Parma

Inter-news.it - Bastoni: «Tutti insieme siamo fastidiosi per chiunque! Scottati a Parma»

Leggi su Inter-news.it

Potrebbe interessarti anche:

Bastoni a Sky : «Orgoglioso della squadra - è un segnale per noi stessi. Insieme siamo fastidiosi per tutti quanti! Se possiamo arrivare fino in fondo? Rispondo così»
di RedazioneIl difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni, ha commentato così il successo di oggi in Champions League contro il Bayern Monaco Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di ...

Inter - Inzaghi : “Dopo Parma si è scritto e detto di tutto - ma erano tutti cambi forzati. Bastoni ci sarà - Dimarco più no che sì”
Alla vigilia della partita di Champions League contro il Bayern Monaco, l`allenatore dell`Inter, Simone Inzaghi, ha risposto alle domande dei...

Inzaghi contro il Genoa schiererà tutti e tre i diffidati : Bastoni - Barella - Mkhitaryan
Inzaghi contro il Genoa schiererà tutti e tre i diffidati: Bastoni, Barella, Mkhitaryan Il Feyenoord è tutt’altro che una sfida impossibile per l’Inter di Simone Inzaghi, infatti la Gazzetta dello ...

Bastoni: “A Parma scottati, stasera prova di orgoglio. Come gruppo siamo fastidiosi”.

Inter, rabbia Inzaghi: “Si è parlato troppo dopo Parma. In alto nonostante il ridimensionamento del budget”.

Inzaghi: “Lautaro giocherà! Le condizioni di Bastoni, Dimarco e Calha: da valutare, cosa filtra”.

Bastoni a SI : "Per noi mai stata vera crisi. Siamo uniti, i problemi li risolviamo insieme".

Dimarco a DAZN: "Bastoni? Siamo stati insieme a Parma e poi ci siamo ritrovati all'Inter con Conte".

Dimarco: “Lautaro è un attaccante forte. Con Barella e Bastoni amici da sempre”.

Ne parlano su altre fonti

bastoni tutti insieme siamoBastoni: "Ho fatto le guerre per lasciare l'Inter. Conte mi ha chiesto di restare" - Per Transfermarkt è il difensore, insieme a Saliba dell'Arsenal, più prezioso al mondo con una valutazione di 80 milioni di euro. Ad Alessandro Bastoni non serviva questo dato per entrare nel cuore de ... (msn.com)

bastoni tutti insieme siamoBastoni a "Supernova": «Sergio Ramos il mio idolo. Conte il mio "Pippo Baudo", Inzaghi è uno di noi» - Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter e della Nazionale, è stato ospite al podcast "Supernova" di Alessandro Cattelan. Sta vivendo uno dei momenti migliori della carriera, ... (msn.com)

Video Bastoni Tutti