Beach volley Podestà Seregni in main draw nel Future di Songkhla

Buone notizie arrivano dalle qualificazioni del Future di Songkhla in Thailandia, dove l’unica coppia azzurra presente nelle qualificazioni è riuscita a centrare l’obiettivo dell’accesso al tabellone principale. Si tratta del binomio composto da Simone Podestà e Sergio Seregni, entrato come ultimo nel ranking delle qualificazioni e capace di superare i due turni nella notte e nella mattinata italiana.Nel primo turno la coppia azzurra è riuscita a battere al termine di un match rocambolesco 2-1 (21-13, 18-21, 15-13) i neozelandesi McManaway/Sadlier, mentre nella sfida decisiva per l’accesso al tabellone principale Seregni/Podestà hanno approfittato del ritiro per infortunio degli svedesi Grahn/Isaksson.Nella notte italiana, alle 3.00, la coppia azzurra affronterà nella semifinale del girone A i padroni di casa thailandesi Dunwinit/Banlue, coppia con qualche esperienza a livello internazionale, mentre nell’altra semifinale del girone saranno di fronte gli indonesiani Danang/Yosi e gli austriaci Huber/Seidl, tra i favoriti del torneo.
Beach volley Podestà Seregni in main draw nel Future di Songkhla

Oasport.it - Beach volley, Podestà/Seregni in main draw nel Future di Songkhla

Leggi su Oasport.it

Potrebbe interessarti anche:

Beach volley - Seregni/Podestà 13mi nel Future di Songkhla

Beach volley - Gottardi/Scampoli vincono il derby a Yucatan e sono ai quarti! Azzurri ancora in corsa nel torneo maschile

Beach volley - azzurri tutti avanti a Yucatan! Gottardi/Scampoli già agli ottavi di finale

Beach volley, Podestà/Seregni in main draw nel Future di Songkhla.

Beach volley, Dal Corso/Viscovich e Frasca/Gradini trionfo a Vasto che profuma di tricolore!.

Beach volley, Campionato Italiano 2023. Paolo Porro incanta anche sulla sabbia: è in semifinale con Copelli a Cordenons. Che brave Cavestro/Belliero Piccinin.

Beach volley, Campionato Italiano 2022. Subito sorprese sulla sabbia di Caorle nella tappa finale che assegna i titoli.

Beach volley, Campionato Italiano 2023. Prosegue a Cordenons la volata per lo scudetto! Poche sorprese tra qualificazioni e primo turno.

Beach volley, Campionato Italiano 2023. Rottoli/Piccoli la sorpresa di Beinasco! Caminati/Martino inarrestabili.

Ne parlano su altre fonti
Video Beach volley