Beatrice Luzzi Con ‘Vivere’ guadagnavo 12 milioni al mese Cesara Buonamici Mai stata dalla mia parte

Beatrice Luzzi è stata tra le protagoniste delle ultime due edizioni del ‘Grande Fratello’: lo scorso anno come concorrente che ha tenuto banco in casa (e si è classificata seconda) e per questa edizione come opinionista in studio a cui non sono mancate ironia pungente ma, in alcuni casi, anche clemenza. Ora, alla fine di questa stagione televisiva, tira le somme del programma e di tanto altro ancora in un’intervista al Corriere della Sera. ‘Vivere’? guadagnavo 12 milioni al mese Come anticipato, il ‘Grande Fratello’ ha rappresentato per l’attrice una rinascita lavorativa non indifferente che l’ha portata nuovamente nelle case degli italiani, ma la sua grande notorietà è arrivata a cavallo tra la fine degli anni ’90 e primi anni 2000 grazie alla soap ‘Vivere’. Lasciare il set è stata una delle decisioni più complesse della vita di Luzzi: “guadagnavo 12 milioni di lire al mese, ero super popolare, però quel ruolo mi stava consumando l’anima, aveva eroso la mia identità.
Beatrice Luzzi  Con ‘Vivere’ guadagnavo 12 milioni al mese Cesara Buonamici Mai stata dalla mia parte

Quotidiano.net - Beatrice Luzzi: “Con ‘Vivere’ guadagnavo 12 milioni al mese. Cesara Buonamici? Mai stata dalla mia parte”

Leggi su Quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Grande Fratello - Beatrice Luzzi risponde alle polemiche su di lei : "Sono sempre stata coerente con me stessa"
Beatrice Luzzi ha risposto con un video alle ultime polemiche di cui è stata protagonista dopo l'ultima puntata del Grande Fratello: ecco cosa ha dichiarato.

Beatrice Luzzi : “Al GF è stata esaltata l’aggressività femminile”
Beatrice Luzzi quest'anno è stata di nuovo la protagonista del Grande Fratello ma questa volta da opinionista. Le sue osservazioni sono state divisive, ma è stata, come sempre, se stessa L'articolo ...

Milan - Parma - Reijnders commenta : «I tifosi ci hanno sempre supportato - è stata una partita incredibile!»
MIlan Parma, parla Reijnders. Le parole del giocatore rossonero al termine della partita del campionato di Serie A contro il Parma Al termine della partita del Milan contro il Parma Reijnders ha ...

Beatrice Luzzi: "Quando lasciai Vivere guadagnavo 12 milioni. L'incontro con Schumacher per uno spot".

Beatrice Luzzi: «Vivere? Prendevo 12 milioni al mese, Madonna si stupì della mia popolarità. Girai uno spot con Schumacher, mi chiese se fossi rumena».

Beatrice Luzzi: «Guadagnavo 12 milioni al mese con Vivere, ho mollato e l'ho pagata cara. Scrivevo le domande.

Beatrice Luzzi: “Con ‘Vivere’ guadagnavo 12 milioni al mese. Cesara Buonamici? Mai stata dalla mia parte”.

Beatrice Luzzi: «Guadagnavo 12 milioni al mese con Vivere, ho mollato e l'ho pagata cara».

“Madonna mi disse: ma tu chi ca**o sei? Guadagnavo 12 milioni di lire al mese a ‘Vivere’,….

Ne parlano su altre fonti
Video Beatrice Luzzi