Bianca Balti Non voglio sentirmi in colpa per non avere tolto subito le ovaie non è una decisione facile Le mie figlie mi hanno insegnato la diversità oggi sono una persona migliore

Chiamate improvvise, Sanremo, il party degli Oscar, un set complicato: Bianca Balti vive di emozioni e ci racconta il suo segreto: «L’importante non è quello che funziona. L’importante è continuare ad andare»
Bianca Balti  Non voglio sentirmi in colpa per non avere tolto subito le ovaie non è una decisione facile Le mie figlie mi hanno insegnato la diversità oggi sono una persona migliore

Vanityfair.it - Bianca Balti: «Non voglio sentirmi in colpa per non avere tolto subito le ovaie, non è una decisione facile. Le mie figlie mi hanno insegnato la diversità, oggi sono una persona migliore»

Leggi su Vanityfair.it

Potrebbe interessarti anche:

Bianca Balti : "Non voglio sentirmi in colpa per non aver tolto subito le ovaie"
La modella sapeva di avere una predisposizione al cancro ma ha deciso di non operarsi preventivamente: dopo la diagnosi ha ricevuto molte critiche che non è più disposta ad accettare

Bianca Balti sapeva del probabile cancro ma non si è operata : “Non voglio sentirmi in colpa - non accetto più questa critica”
Sapeva di avere una predisposizione al cancro molto prima che il tumore si manifestasse lo scorso settembre. Eppure Bianca Balti, la top model che ha incantato Sanremo con il suo sorriso ...

Bianca Balti : “Non voglio sentirmi in colpa per non aver tolto subito le ovaie. Non puoi giudicare pensando sia una decisione facile da prendere. Fa paura”
Bianca Balti si è raccontata in una lunga intervista a Vanity Fair. La modella pensa al futuro e alle tante cose che desidera. Una donna sempre in azione: “Vorrei fare public speaking, vorrei ...

Bianca Balti: «Non voglio sentirmi in colpa per non avere tolto subito le ovaie, non è una decisione facile. Le mie figlie mi hanno insegnato la diversità, oggi sono una persona migliore».

Bianca Balti e l’emozione per il Festival: “Qui per divertirmi, non voglio fare la malata di cancro”.

Bianca Balti: «Non vengo a Sanremo a fare la malata di cancro».

Bianca Balti: “Non sono venuta a Sanremo a fare la malata di cancro, celebro la vita”.

Bianca Balti: "Non vengo a Sanremo a fare la malata di cancro. Voglio essere una celebrazione alla vita".

Bianca Balti non ci sta a passare da «guerriera».

Ne parlano su altre fonti

Bianca Balti annuncia una nuova terapia: “Non ne ho proprio voglia ma devo…” - I medici curanti della modella le hanno imposto un riposo di "almeno tre settimane", così da tenere sotto controllo l'andamento della terapia. "Non ne ho proprio voglia (ma me la faccio venire)", ha ... (golssip.it)

bianca balti non voglioBianca Balti, la trasformazione dopo la chemio: il dettaglio non sfugge ai fan - Bianca Balti condivide una foto della sua ricrescita dei capelli: i follower riempiono di complimenti la top model. (msn.com)

Bianca Balti e la fine della chemio: “I miei capelli stanno ricrescendo, la vita va avanti” - Bianca Balti ha sempre voluto mostrare la sua forza, ribadendo che il tumore non la definisce. Anche nella sua partecipazione a Sanremo 2025, ha sottolineato che non voleva essere vista solo come ... (alfemminile.com)

Video Bianca Balti