Bidello cacciato dall’asilo I controlli sono stati fatti L’uomo risultava pulito

"All’atto dell’assunzione, la società ha richiesto il casellario giudiziale ed è risultato nulla senza alcun tipo di reato nè sanzioni interdittive all’esercizio di attività che comportino contatti diretti e regolari con minori. Tutti gli adempimenti previsti per legge sono stati regolarmente compiuti e alcuna mancanza può esserci addebitata". sono le parole dell’avvocato Marialaura Boccalatte che tutela gli interessi di ‘Tempi Moderni’, l’agenzia interinale che ha un contratto d’appalto per la selezione del personale col Comune di Scandiano. La società interviene così nella vicenda di inizio settimana scorsa riguardo al Bidello allontanato dal lavoro all’asilo nido comunale dopo una segnalazione di una mamma riguardo ad alcuni suoi presunti precedenti per pedofilia. Il municipio aveva reso noto l’accaduto tramite una nota stampa, nella quale parlava anche il sindaco Matteo Nasciuti che puntava il dito contro la società: "si chiede conto del mancato controllo e della mancata segnalazione di eventuali precedenti giudiziari, e pretenderà il rigoroso rispetto delle clausole previste dal contratto".
Bidello cacciato dall’asilo  I controlli sono stati fatti L’uomo risultava pulito

Ilrestodelcarlino.it - Bidello cacciato dall’asilo: "I controlli sono stati fatti. L’uomo risultava pulito"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Bidello cacciato dall’asilo - il Comune : “E’ un sospetto pedofilo”
Scandiano (Reggio Emilia), 2 aprile 2025 – Una vicenda assurda ha scosso questa mattina la comunità di Scandiano, coinvolgendo un nido d’infanzia comunale. Secondo quanto riferito dal Comune, ...

Bidello accusato di molestie - i genitori protestano fuori dalla scuola ma lui non c'è : investito il giorno prima dal papà di un'alunna
Nuovi retroscena emergono sulla vicenda che ha scosso il Rione Sanità di Napoli. Pochi giorni fa, circa cinquanta genitori si sono radunati davanti a una scuola per protestare contro un...

Bolzano - ubriaco cacciato da una pizzeria ruba un posacenere e lo scaglia contro i gestori del locale
Un uomo di 33 anni è stato denunciato a Bolzano per aggressione e altri reati dopo aver scagliato un posacenere contro i gestori di una pizzeria.

bidello cacciato dalasilo controlliBidello cacciato dall’asilo, il Comune: “E’ un sospetto pedofilo” - Scandiano: l’uomo era stato inviato nella struttura da un’agenzia interinale ed è stato riconosciuto da una cittadina. L’ira del sindaco: “Nessun bimbo mai in pericolo, pretenderò che venga fatta pien ... (msn.com)

Bidello cacciato dall’asilo, il Comune: “E’ un sospetto pedofilo” - L’uomo in questione denunciava il fatto che, in uno dei nidi comunali scandianesi, era stato inserito un nuovo ausiliario, che 17 anni fa, era stato arrestato con l’accusa di possesso e ... (informazione.it)

Bidello cacciato dall’asilo, il Comune: “E’ un sospetto pedofilo” - Scandiano Questa mattina, un post in un gruppo Facebook di un utente ha scatenato un’ondata di sdegno e preoccupazione. L’uomo in questione denunciava il fatto che… Leggi ... (informazione.it)

Video Bidello cacciato