Blocco dell’urbanistica in Regione i dati del Comitato Oltre 13mila famiglie a rischio | Intrappolati in un incubo non abbiamo più tempo

Milano - Sono più numerose di quanto è emerso finora le famiglie che rischiano di pagare le conseguenze dell’inchiesta della procura di Milano sulle modalità con le quali il Comune ha autorizzato gli interventi immobiliari in questi anni. Abbastanza numerose da costituire una città nella città: 13.431 famiglie e 36.265 persone, più degli abitanti di Sondrio, più o meno gli abitanti di Bollate. Numeri calcolati dal “Comitato famiglie Sospese Vite in Attesa“ e messi sul tavolo durante l’incontro avuto ieri, a Palazzo Lombardia, dai rappresentanti del sodalizio col presidente della Regione, Attilio Fontana, e l’assessore regionale al Territorio, Gianluca Comazzi. “Ringraziamo il governatore per aver ascoltato le storie di chi da troppo tempo è intrappolato in un incubo. Sono famiglie che aspettano risposte non promesse e che non hanno il lusso di aspettare i tempi della politica.
Blocco dell’urbanistica in Regione i dati del Comitato  Oltre 13mila famiglie a rischio |  Intrappolati in un incubo non abbiamo più tempo

Ilgiorno.it - Blocco dell’urbanistica, in Regione i dati del Comitato. Oltre 13mila famiglie a rischio: “Intrappolati in un incubo, non abbiamo più tempo”

Leggi su Ilgiorno.it

Blocco assunzionale in Regione Puglia: ''Un’ingiustizia che penalizza centinaia di idonei'' - Il Comitato Idonei in Puglia denuncia l’ingiustificato blocco ... un danno per chi ha investito anni di studio e sacrificio per accedere alla pubblica amministrazione, ma rischia anche di tradursi in ... (leccesette.it)

Regione, la partita è apertissima. Zaia: «Il limite ai mandati? È come dare degli idioti agli elettori, un blocco inaccettabile» - Quanto alla data delle elezioni, se il prossimo autunno o se nella primavera 2026, si attende il parere dei giuristi della Regione: «È un problema meramente tecnico-amministrativo - ha detto Zaia ... (ilgazzettino.it)

Regione, la partita è apertissima. Zaia: «Il limite ai mandati? È come dare degli idioti agli elettori, un blocco inaccettabile» - ma è inaccettabile - e lo dirò fino alla fine - che si dica che esiste il blocco dei mandati per un governatore perché si crea un centro di potere. È come dare degli idioti ai cittadini». (ilgazzettino.it)

Video Blocco dell’urbanistica