Calcio a 5 Salvo Samperi Abbiamo voglia di fare ma dovremo stare attenti Dovremo limitare i loro punti di forza

Verso la decisiva Bielorussia-Italia, del prossimo 11 aprile alle ore 20.00, sul campo neutro di Malta, con attenzione e ottimismo e la voglia di andare a prendersi la qualificazione ai prossimo Europei di Calcio a 5 del 2026.E’ un Salvo Samperi freddo e analitico quello che hai microfoni del sito della Divisione Calcio a 5 ha analizzato la settimana degli azzurri: “I ragazzi si sono presentati con tanta voglia di fare bene e tanta concentrazione per preparare al meglio una gara di fatto da dentro o fuori. A posteriori, il pareggio della prima partita del girone proprio contro i bielorussi assume un sapore diverso: al termine di quei 40’ non avevamo capito l’importanza di quel 2-2, che invece ora ci permette di arrivare alla sfida di venerdì da primi in classifica”.Al momento sono 10 i punti sia per l’Italia sia per la Bielorussia, con Musumeci e soci però ad avere una migliore differenza reti, +16 contro +10: “Hanno caratteristiche chiarissime i bielorussi: sono estremamente efficaci nelle transizioni e nelle palle inattive e su questo hanno basato tutti i loro risultati.
Calcio a 5 Salvo Samperi  Abbiamo voglia di fare ma dovremo stare attenti Dovremo limitare i loro punti di forza

Oasport.it - Calcio a 5, Salvo Samperi: “Abbiamo voglia di fare, ma dovremo stare attenti. Dovremo limitare i loro punti di forza”

Leggi su Oasport.it

Potrebbe interessarti anche:

Calcio. Seconda : Migliarino ai play-off - Pontasserchio salvo
Pisa 9 aprile 2025 – Penultima giornata di campionato in Seconda Categoria. Manca adesso una solo partita al termine della stagione regolare. Questa ventinovesima giornata, nel girone A ha portato al ...

Delegazione dei Medici Calcio alla Domenica Sportiva. Presenti anche Cosenza e Melito Porto Salvo
Una delegazione della Nazionale Medici Calcio è stata ospite della Domenica Sportiva negli studi di corso Sempione, a Milano. Con il presidente Giovanni Borrelli e il vicepresidente Antonio Caputo ...

Calcio a 5 - Salvo Samperi : “Siamo dove volevamo. Pronti a sfidare la Bielorussia”
Dopo aver vinto 11-1 e 1-5 contro Malta, in casa e in trasferta, l’Italia del calcio a 5 è pronta nel mese di aprile a giocarsi il tutto per tutto nello scontro con la Bielorussia per arrivare agli ...

C1Lombardia, ultima passerella per l'Argonese: Brescia salvo, le semifinali playoff l'11 aprile.

Monreale, il sindaco Arcidiacono aderisce a Forza Italia.

Italfutsal, le prime convocazioni di Samperi: cinque novità.

Serie A Fabless, aspettando il maxi evento. Cagliari salvo con anticipo: 4-2 alla Vip.

Coppa Italia calcio a 5, presentata dal ct Salvo Samperi la Final Four di Viagrande.

Calcio a 5, inedito pari ad occhiali nel derby Cicalesi-Nocerina. Vitalica salvo, punto pesante per il Real Diano. Casollese rimontata.

Ne parlano su altre fonti

calcio a 5 salvoCalcio a 5, Salvo Samperi: “Abbiamo voglia di fare, ma dovremo stare attenti. Dovremo limitare i loro punti di forza” - Verso la decisiva Bielorussia-Italia, del prossimo 11 aprile alle ore 20.00, sul campo neutro di Malta, con attenzione e ottimismo e la voglia di andare a ... (oasport.it)

Calcio a 5, Salvo Samperi: “Siamo dove volevamo. Pronti a sfidare la Bielorussia” - Il ct Salvo Samperi, al sito della Divisione Calcio a 5, ha detto: “Abbiamo lavorato molto bene nel corso di questi giorni e siamo esattamente dove volevamo e dovevamo essere, cioè lì in testa ... (oasport.it)

calcio a 5 salvoCalcio a 5: Serie C1. Un Atletico Monreale già salvo incontra domani l’Isola C5 - Intravaia: “La naturale conseguenza di un percorso politico prolifico di risultati che sono sotto gli occhi di tutti” MONREALE, 2 aprile – Il sindaco di M ... (monrealenews.it)

Video Calcio Salvo