Calcio Eccellenza Mobilieri sarà play out in casa

Pisa 8 aprile 2025 – I Mobilieri Ponsacco battono il Fucecchio e conquistano la gara in casa nel play-out retrocessione contro il Certaldo. Questo significa molto dato che i rossoblù avranno due risultati su tre nella partita più importante della stagione. I Mobilieri potranno infatti vincere o pareggiare al centoventesimo dopo i supplementari per conservare l’Eccellenza anche nella prossima stagione calcistica 2025/26. Cuoiopelli e Pontebuggianese sono retrocesse direttamente in Promozione, la prima come ultima classificata, la seconda per la forbice di punti. Tranquille Viareggio, Real Forte Querceta e Fratres Perignano. Per i Mobilieri del patron Valerio Sisti, protagonista della vittoria il sempre-verde bomber Andreotti, andato a segno dopo dieci minuti della ripresa. Questo il tabellino della sfida contro il Fucecchio.
Calcio Eccellenza  Mobilieri sarà play out in casa

Lanazione.it - Calcio. Eccellenza: Mobilieri sarà play-out in casa

Leggi su Lanazione.it

Potrebbe interessarti anche:

Ultima giornata di Eccellenza : Certaldo e Mobilieri Ponsacco in lotta per il play-out
Ultima giornata di Eccellenza oggi (fischio d’inizio alle 15) anche per le tre formazioni locali impegnate nel girone A. Al momento l’unica sicura che la sua stagione non si concluderà questo ...

Uefa - per l’Atalanta la sfida ai play off è contro il Bruges di De Keteleare
IL SORTEGGIO. Ecco l’esito del mini sorteggio di Nyon: i nerazzurri affronteranno la squadra belga. La Juventus pesca il Psv Eindhoven, per il Milan c’è invece il Feyenoord.

Calcio. Eccellenza : Cenaia - play-off da seconda!
Pisa 8 aprile 2025 – Il Cenaia è l’unica compagine pisana a conquistare i play-off di Eccellenza. Un bel risultato finale dopo la retrocessione dalla serie D della passata stagione. Secondo posto con ...

calcio eccellenza mobilieri saraCalcio. Eccellenza: Mobilieri sarà play-out in casa - Dai veicoli parte l’allarme alla polizia. Finale drammatico per la movida del sabato, a due passi dal parcheggio coperto di Sant’Agostino. Al suono delle sirene scatta la fuga, i 20 giovani si ... (lanazione.it)

calcio eccellenza mobilieri saraCalcio Eccellenza. Mobilieri, Juniores super. Sisti: "Non andremo via» - Festeggiatissimi gli Juniores dei Mobilieri Ponsacco che mercoledì battendo nel recupero il Cenaia per 1 a 0 hanno vinto ... (lanazione.it)

Calcio ECCELLENZA. Terremoto Mobilieri, esonerato Tocchini. "Abbiamo richiamato Bozzi» - Il vice di Bozzi sarà Leonardo Pertici l’allenatore della Juniores che sta stravincendo il campionato. Ho fiducia in questa accoppiata". La situazione per i Mobilieri si e complicata a quattro gare ... (sport.quotidiano.net)

Video Calcio Eccellenza