Caso Cecchettin giudici 75 coltellate non crudeltà ma inesperienza Turetta

Milano, 8 apr. (LaPresse) – “Aver inferto settantacinque coltellate non si ritiene che sia stato, per Turetta, un modo per infierire crudelmente o per fare scempio della vittima, ma il modo in cui Turetta ha compiuto il femminicidio di Giulia Cecchettin, con una “dinamica” “certamente efferata”, sia stato “conseguenza della inesperienza e della inabilità” del 23enne. È quanto si legge nelle motivazioni – che LaPresse ha visionato – della sentenza con la quale Filippo Turetta è stato condannato all’ergastolo, lo scorso 3 dicembre, per il femninicidio della sua ex fidanzata, Giulia Checchettin, ammazzata nel novembre dell’anno precedente.
Caso Cecchettin  giudici 75 coltellate non crudeltà ma inesperienza Turetta

Lapresse.it - Caso Cecchettin: giudici, 75 coltellate non crudeltà ma inesperienza Turetta

Leggi su Lapresse.it

Potrebbe interessarti anche:

“Turetta non accettava che Giulia Cecchettin fosse libera. Le 75 coltellate non segno di crudeltà”
In 150 pagine di motivazioni della condanna all’ergastolo la ricostruzione del femminicidio dell’11 novembre 2023

Femminicidio Giulia Cecchettin : “Le 75 coltellate di Turetta non sono segno di crudeltà ma di inesperienza”
La Corte d’assise di Venezia ha depositato le motivazioni della sentenza che ha condannato all’ergastolo Filippo Turetta per il femminicidio dell’ex fidanzata Giulia Cecchettin. I giudici spiegano ...

Giulia Cecchettin - i giudici su Turetta : ‘Le 75 coltellate non per crudeltà ma per inesperienza’
Le motivazioni dei giudici della Corte d’Assise sull’aggravante della crudeltà La dinamica dell’omicidio di Giulia Cecchettin non permette di “desumere con certezza, e al di là di ogni ...

Omicidio Cecchettin, giudici: "75 coltellate a Giulia non sono segno crudeltà".

Giulia Cecchettin, per i giudici le 75 coltellate non sono un segno di crudeltà, ma la "conseguenza dell'inesperienza di Turetta.

Caso Cecchettin: giudici, 75 coltellate non crudeltà ma inesperienza Turetta - LaPresse.

Filippo Turetta era «lucido e razionale», ha mentito durante gli interrogatori. Ma le 75 coltellate «non sono segno di crudeltà»..

I giudici: 'Le 75 coltellate di Filippo Turetta a Giulia Cecchettin non sono segno crudeltà'.

Turetta, la spiazzante versione dei giudici: "75 coltellate a Giulia Cecchettin? Non è segno di crudeltà".

Ne parlano su altre fonti

Caso Cecchettin: giudici, 75 coltellate non crudeltà ma inesperienza Turetta - Milano, 8 apr. (LaPresse) – “Aver inferto settantacinque coltellate non si ritiene che sia stato, per Turetta, un modo per infierire crudelmente o per fare scempio della vittima, ma il modo in cui Tur ... (msn.com)

caso cecchettin giudici 75Filippo Turetta, le 75 coltellate «segno di inesperienza e non di crudeltà». I giudici: non accettava l'autonomia di Giulia - Filippo Turetta è stato condannato all'ergastolo senza attenuanti generiche per «l'efferatezza dell'azione, della risolutezza del gesto compiuto e degli ... (ilmessaggero.it)

caso cecchettin giudici 75Omicidio Giulia Cecchettin, i giudici: “75 coltellate non sono segno di crudeltà” - “Sono conseguenza dell’inesperienza di Filippo Turetta”. Le motivazioni della sentenza che ha escluso l’aggravante nella condanna all’ergastolo. “Aggressione durata 20 minuti, ma non per farle provare ... (quotidiano.net)

Video Caso Cecchettin