Cassano | Penso che alla fine sia che vinca o che no Conte andrà via

L’ex calciatore Antonio Cassano, ai microfoni del podcast Viva el Futbol, ha commentato l’1-1 tra Bologna e Napoli:«Se Rrahmani mette la palla in mezzo, il Napoli può vincere la gara non meritando. Il Bologna è impressionante. Italiano l’ha fatta diventare una squadra clamorosamente forte, meritava la vittoria. Castro poteva fare gol alla fine, ho l’impressione che la coperta sia corta per il Napoli e lo scudetto si sta indirizzando sempre più verso Milano, sponda Inter.L’Inter sabato ha buttato al cesso la partita. Il Napoli non ne ha approfittato, alla prossima l’Inter ha il Cagliari. Per come conosco Conte e come allena, pensavo che giocando una gara a settimana potesse andare più forte, invece stasera l’ho vista scarica la squadra. E Lukaku stasera ha fatto grande fatica. De Laurentiis a gennaio ha fatto un favore all’Inter.
Cassano |  Penso che alla fine sia che vinca o che no Conte andrà via

Ilnapolista.it - Cassano: «Penso che alla fine sia che vinca o che no, Conte andrà via»

Leggi su Ilnapolista.it

Cassano: «Penso che alla fine sia che vinca o che no, Conte andrà via».

Cassano: “Conte alla fine saluterà, ecco dove andrà! Gli son fumati i coglioni quando…”.

Cassano duro: "Gli hanno rovinato il giochino, Conte se ne va a fine anno! Vi dico dove può andare".

Cassano: «Lookman deve baciare dove cammina Gasperini. Prima di lui faceva panchina ovunque».

Cassano: «In Puglia è finito un ciclo. Il centrodestra decida presto e scelga un candidato politico che sia conosciuto».

Cassano: "La Juve cambierà allenatore, c'è un indizio che me lo conferma".

Ne parlano su altre fonti

cassano penso fine siaCassano: “Conte alla fine saluterà, ecco dove andrà! Gli son fumati i coglioni quando…” - L'ex attaccante Antonio Cassano a Viva el Futbol parla anche del futuro di Antonio Conte dopo il pari di Bologna ... (fcinter1908.it)

cassano penso fine siaCassano: "È il miglior allenatore della Serie A, lo dico ai tanti pezzenti". Che fine ha fatto? - Antonio Cassano è sempre stato molto schietto nei suoi interventi televisivi. In una diretta su Twitch dell'anno scorso, Fantantonio si era sbilanciato così un tecnico italiano, ora rimpianto ... (msn.com)

Video Cassano Penso