Certificazioni Fimi dischi di platino per Giorgia Anna e Bad Bunny

Le Certificazioni elaborate da Fimi e Gfk sulla settimana dal 28 marzo al 3 aprile 2025 vede tra i dischi di platino queli due primedonne come, Giorgia ed Anna che hanno raggiunto importanti traguardi negli ultimi sette giorniPer none settimane consecutive al primo posto della chart album, Vera Baddie di Anna sale a quattro dischi di platino. Il lavoro in studio pubblicato il 28 giugno 2024 ha segnato il debutto discografico della 21enne spezzina. La tracklist è composta da diciotto tracce, tra le quali spiccano le super hit 30° e Tonight, quarto e quinto singolo estratti, mentre tra gli ospiti troviamo Guè (Bikini), Thasup e Tony Boy (ABC), Artie 5ive (I Love It), Lazza (BBE), Capo Plaza (Show Me Love), Sfera Ebbasta (Chica Italiana) e Tony Effe (Mulan). Supera le 50mila copie, Debi Tirar Mas Fotos di Bad Bunny.
Certificazioni Fimi  dischi di platino per Giorgia Anna e Bad Bunny

Metropolitanmagazine.it - Certificazioni Fimi: dischi di platino per Giorgia, Anna e Bad Bunny

Leggi su Metropolitanmagazine.it

Potrebbe interessarti anche:

Certificazioni Fimi - dischi di platino per Mahmood - Cesare Cremonini e Olly
Certificazioni Fimi: nella settimana numero 10 del 2025 a conquistare i dischi di platino sono Mahmood, Cesare Cremonini ed ancora una volta Olly reduce dal successo sanremese. Sono due i dischi ...

Certificazioni Fimi 7-13 marzo : dischi di platino per Ultimo e Guè
Tra le Certificazioni Fimi-Gfk della settimana dal 7 al 13 marzo, spiccano i dischi di platino ottenuti da due big della panorama nostrano: Ultimo e Guè. Sono quattro i dischi di platino ...

Certificazioni Fimi 24-30 gennaio : dischi di platino per Marracash e Annalisa
Le Certificazioni Fimi riferite alla settimana dal 24 al 30 gennaio, premiano con i dischi di platino protagonisti del nostro panorama musicale come Annalisa e Marracash. E Poi Siamo Finiti Nel ...

Anna: "Vera Baddie" sale a quota 4 Dischi di Platino.

Disco d’oro e di platino, ecco perché è una rivoluzione nella musica: con le nuove soglie Fimi fuori Tony Effe e Angelina Mango. Fedez? Certificazioni dimezzate. E il vincitore di Sanremo 2025 Olly….

Nessun singolo certificato FIMI nel primo mese delle nuove soglie: potrebbe influenzare Sanremo 2025.

Certificazioni FIMI: dal 2025 raddoppiano le soglie per Oro e Platino nei singoli.

Era troppo facile fare un platino a Sanremo, quest’anno non sarà più così.

Ecco le nuove certificazioni FIMI.

Ne parlano su altre fonti

certificazioni fimi dischi platinoCertificazioni Fimi: dischi di platino per Geolier, Ghali e Angelina Mango - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

certificazioni fimi dischi platinoCertificazioni Fimi: dischi di platino per Marracash, Kanye West e Bruce Springsteen - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

Certificazioni Fimi, dischi di platino per Mahmood, Cesare Cremonini e Olly - Certificazioni Fimi: nella settimana numero 10 del 2025 a conquistare i dischi di platino sono Mahmood, Cesare Cremonini ed ancora una volta Olly reduce dal successo sanremese. (metropolitanmagazine.it)

Video Certificazioni Fimi