Corte suprema israeliana Ronen Bar resta capo dello Shin Bet fino a nuova decisione

La Corte suprema israeliana ha stabilito che il capo dello Shin Bet Ronen Bar resterà al suo posto "fino a una decisione successiva", dopo un'udienza durata ore sulla contestata decisione del governo di licenziarlo. "È stato emesso un ordine preliminare che stabilisce che Ronen Bar, il capo dello Shin Bet, continuerà a svolgere i suoi compiti fino a una decisione successiva", ha affermato la sentenza della Corte, aggiungendo che "non c'è nulla che impedisca i colloqui con i candidati per la carica, senza annunciare una nomina". Durante l'udienza ci sono stati urla e caos in aula da parte degli oppositori al premier Netanyahu.
Corte suprema israeliana  Ronen Bar resta capo dello Shin Bet fino a nuova decisione

Quotidiano.net - Corte suprema israeliana: Ronen Bar resta capo dello Shin Bet fino a nuova decisione

Leggi su Quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Estradizione di Maja T. : Corte di Karlsruhe critica decisione della Germania
L'estradizione di Maja T., consegnata dalla Germania all'Ungheria lo scorso giugno, non era fondata giuridicamente. È quello che ha affermato la Corte costituzionale di Karlsruhe, secondo quanto si ...

La Corte Suprema blocca i piani di Trump su Usaid : la decisione sui fondi
La Corte Suprema americana ha respinto la richiesta del presidente Donald Trump su Usaid di mantenere congelati miliardi di aiuti esteri approvati dal Congresso. Tuttavia la Corte non ha detto ...

Oggi la decisione della Corte d’Appello. Accolta soltanto una richiesta d’asilo
Sono state tutte respinte, a eccezione di una, le richieste di asilo dei migranti rimasti nel centro di Gjader in Albania. All’indomani delle audizioni in videoconferenza con la Commissione asilo ...

La Corte Suprema israeliana ha sospeso il licenziamento del direttore dello Shin Bet.

Israele, la Corte Suprema sospende il licenziamento di Ronen Bar, il capo dello Shin Bet.

Israele, braccio di ferro tra Corte Suprema e Netanyahu su capo Shin Bet: cosa succede.

Ecco perché Netanyahu ha silurato il capo dello Shin Bet, ma la Corte suprema lo ha bloccato.

Ronen Bar, chi è il capo dello Shin Bet licenziato da Netanyahu. Ma la Corte Suprema blocca la decisione.

L' Alta Corte congela il licenziamento di Ronen Bar, capo Shin Bet. Netanyahu: "Decide governo" - Attacchi aerei israeliani hanno colpito in serata l'aeroporto militare di Palmira, nella Siria centrale.

Ne parlano su altre fonti

corte suprema israeliana ronenCorte suprema israeliana: Ronen Bar resta capo dello Shin Bet fino a nuova decisione - La Corte suprema ha stabilito che Ronen Bar continuerà come capo dello Shin Bet tra proteste e caos in aula. (quotidiano.net)

corte suprema israeliana ronenIsraele: Alta Corte blocca licenziamento capo Shin Bet - Milano, 8 apr. (LaPresse) - L'Alta Corte di Giustizia israeliana ha bloccato provvisoriamente il licenziamento del capo dello Shin Bet, Ronen Bar, affermando ... (msn.com)

corte suprema israeliana ronenC'è sempre un giudice sulla strada di Benjamin Netanyahu - Sfida la Corte suprema individuando il nuovo capo dello Shin Bet senza aspettare il ricorso pendente sul licenziamento di Ronen Bar. Sfida anche la Cpi ... (huffingtonpost.it)

Video Corte suprema