Cosa si mangia nel nuovo ristorante Louis Vuitton di Milano

Entrare nel boutique rinnovata di Louis Vuitton a Milano, in via Montenapoleone 2 è un'esperienza. Da più punti di vista. Non solo per chi ama la moda e i prodotti artigianali della maison, ma per l'apertura del primo ristorante italiano firmato Louis Vuitton, proprio all'interno di Palazzo Taverna, che dopo tre anni di ristrutturazione, ora ospita anche il Da Vittorio Café e l'attiguo DaV by Da Vittorio Louis Vuitton, con affaccio su via Bagutta, il primo concept di ristorazione in Italia per la maison. Entrambe le proposte gastronomiche vantano la collaborazione con il gruppo Da Vittorio.La boutiqueLa boutique Louis Vuitton di MilanoLa corte interna, ispirata alle case di ringhiera lombarde.Louis VuittonSi tratta insomma di una riapertura importante, ricca di novità, firmata dall'architetto americano Peter Marino, che ha realizzato un ambiente dal forte impatto visivo ed emotivo.
Leggi su Gqitalia.it

Potrebbe interessarti anche:

Louis Vuitton apre a Milano il suo primo ristorante : la cucina firmata “Da Vittorio”
Per il suo primo ristorante italiano, Louis Vuitton ha scelto il meglio: per una delle aperture più glamour e attese dell’anno, nel rinnovato showroom di via Monte Napoleone 2, il marchio francese ...

La caffetteria e il ristorante di Louis Vuitton a Milano : tutto quello che c'è da sapere
Da Vittorio Cafe? Louis Vuitton e Ristorante DaV by Da Vittorio Louis Vuitton: ecco tutti i dettagli delle aperture più alla moda della ristorazione milanese, affidate alla professionalità di uno ...

Da Vittorio «sposa» l’alta moda : a Milano ristorante con Louis Vuitton
BRUSAPORTO. Nuovi obiettivi per la famiglia Cerea: la famiglia tristellata prosegue il suo piano di espansione dopo Saint Moritz e Shanghai.

ROE: cosa si mangia nel nuovo ristorante che sta conquistando Londra.

Ecco cosa si mangia e quanto costa Osteria Sauli a Roma, il ristorante che ha tra i soci Zerocalcare.

A Palermo il ristorante didattico dove fai un pasto con 8 euro a persona.

Quando la grigliata a casa con gli amici diventa un gran ristorante.

A New York i super galleristi che aprono un ristorante dove si mangia in mezzo all’arte.

Pino Cuttaia apre a Milano «Uovodiseppia», com’è e cosa si mangia nel nuovo bistrot a Porta Nuova dello chef....

Ne parlano su altre fonti

I nuovi cibi: cosa mangeremo nel 2050 - Siamo preparati a cambiare gusti e piatti? Ecco cosa si mangerà nel 20250, secondo le previsioni degli esperti di CIRFOOD. I cibi del 2050: quali Per cercare di capire cosa si mangerà da qui ai ... (msn.com)

Cosa si mangia negli Stati Uniti? Le abitudini sono drasticamente cambiate... - Se si accetta, MSN e Microsoft Bing personalizzeranno il contenuto e gli annunci visualizzati. Selezionare 'Accetto' per fornire il consenso per questi usi oppure fare clic su 'Gestisci preferenze ... (msn.com)

Gwyneth Paltrow ha svelato il suo panino preferito (e si mangia solo a Milano) - ma cosa mangia Gwyneth Paltrow? O almeno, cosa mangierebbe tutti i giorni Gwyneth Paltrow? La risposta, è pronta a stupirvi. Un panino. Un panino che si trova solo a Milano nello specifico. (cosmopolitan.com)

Video Cosa mangia