Costrette a spogliarci e a fare gli squat anche con le mestruazioni cosa c’è nelle denunce delle attiviste alle Questure di Roma e Brescia
Potrebbe interessarti anche:
Bruciarono le foto di Meloni - Piantedosi e Vannacci : attiviste di “Non una di meno” indagate per vilipendio
Bergamo. Alcune attiviste del movimento “Non una di meno” (quattro secondo l’associazione, tre per la Procura) sono indagate per vilipendio per i fatti avvenuti lo scorso 8 marzo durante la ...
Modena - parte la veglia anti-aborto davanti al Policlinico. Contro protesta delle attiviste Pro-choice. L’assessore : “No alle pressioni”
Modena. Inizia questa mattina il presidio antiabortista della campagna “40 days for life”, nei pressi dell’ospedale ma in un luogo di accesso diverso da quello in cui si è svolto negli anni ...
L’Italia espelle i richiedenti asilo? Denunce a Napoli e Catania : “Domande respinte dai giudici di pace nelle questure : è illegale”
L’obiettivo del governo di aumentare le espulsioni degli stranieri irregolari può giustificare la sospensione dello Stato di diritto? E’ quanto sta accadendo all’interno di alcune questure, dove le ...
Costrette a spogliarsi e fare piegamenti. Adesso la questura ammette.
Scandalo Farfalle, le intercettazioni: "Costrette a spogliarsi e chiuse in uno stanzino freddo".
Caso abusi ginnastica, nuove intercettazioni: "Ragazze costrette a spogliarsi".
Caso Farfalle, coinvolta pure Sofia Raffaeli: “Costretta a spogliarsi ad ogni errore, è rimasta in….
SORTINO: "Costrette a spogliarci e fare squat in questura".
Brescia, sit-in di Extinction Rebellion davanti alla sede di Leonardo. Le attiviste fermate: «Costrette a spogliarci e fare squat» - Il video.
Ne parlano su altre fonti Scandalo Ginnastica: «Ragazze costrette a spogliarsi e chiuse in uno stanzino al freddo». Nuove intercettazioni svelano presunti abusi - L’inchiesta sui presunti abusi nella ginnastica italiana si allarga con nuove intercettazioni che gettano un’ombra inquietante su alcune delle più importanti accademie del ... (msn.com)
Ginnastica, nuove intercettazioni: «Le atlete costrette a spogliarsi e chiuse in uno stanzino freddo a Fabriano» - Nelle intercettazioni denunce sulla scuola in cui si è formata la stella Sofia Raffaeli. E si riapre anche il fronte della ginnastisca artistica ... (msn.com)
Ginnastica, nuove intercettazioni: «Atlete costrette a stare in mutande dopo un errore» - Nuove intercettazioni gettano ulteriori ombre sulla ginnastica italiana: «Atlete chiuse in uno stanzino freddo e piccolo per punizione». (lettera43.it)