Dazi la Cina risponde agli USA tariffe del 15 sull’import di beni agricoli americani
Potrebbe interessarti anche:
Dazi di Trump - Canada e Messico preparano ritorsioni. La Cina protesta : “Le guerre commerciali non hanno vincitori”
Roma, 2 febbraio 2025 - La risposta ai dazi di Trump è arrivata subito da Canada e Messico (Washington ha imposto il 25% per entrambi i Paesi, ndr). Il primo ministro canadese, Justin Trudeau, ...
Cina : aumenta dazi aggiuntivi a 84% su import USA dopo incremento dazi USA
La Cina alzera’ i dazi aggiuntivi sui prodotti importati dagli Stati Uniti all’84%, a partire dalle 12:01 di domani, ha annunciato oggi la Commissione per i dazi doganali del Consiglio di Stato.
...
Dazi - il piano Trump è un colpo da shock : e (adesso) può favorire la Cina - ecco perché
Una botta inaspettata, benché minacciata e annunciata. Nessuno si sarebbe tuttavia atteso il peggiore degli scenari possibili, dazi doganali lanciati dagli Stati Uniti contro tutti i Paesi del...
Dazi Usa, la contromossa della Cina fa infuriare Trump.
La Cina risponde a Trump: dazi del 34% sui prodotti statunitensi.
Dazi, von der Leyen al premier cinese: "Evitare escalation" | Tokyo guadagna oltre il 5%, Piazza Affari apre in positivo.
Dazi Usa, arriva la risposta della Cina a Trump: la mossa di Pechino.
La Cina risponde ai dazi degli USA, Trump su tutte le furie.
Trump esenta dai dazi le Big Oil che lo hanno sostenuto. Pechino: dazi al 34% su merci Usa.
Ne parlano su altre fonti Dazi, Cina risponde agli Usa e fa ricorso al Wto. Trump: "Sono nel panico" - La Cina risponde ai dazi americani decisi da Donald Trump: il governo cinese ha annunciato oggi l'imposizione di dazi doganali del 34% su tutte le importazioni di beni americani a partire dal 10 april ... (msn.com)
Cina risponde ai dazi di Trump: "Non accetteremo minacce, pronti a combattere" - La Cina respinge le minacce di dazi di Trump e invita al dialogo rispettoso per risolvere le tensioni commerciali. (quotidiano.net)
La Cina risponde a Trump: “Non ci piegheremo alle minacce di nuovi dazi”. Il video del discorso - E' in questo contesto che si inserisce la risposta del portavoce del minstero degli Esteri cinese Lin Jian, "Il protezionismo non porta da nessuna parte. I cinesi non creano problemi, ma non li temono ... (tg.la7.it)