Dazi Trump il tycoon Cina vuole accordo aspetto chiamata

Lapresse.it - Dazi Trump, il tycoon: “Cina vuole accordo, aspetto chiamata”
Potrebbe interessarti anche:
Dazi Trump - il tycoon : “Paesi mi chiamano e mi leccano il cu… per fare accordi”
Dazi, ultime notizie. Wp: «Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi». Il tycoon: Cina vuole l’accordo, aspetto una chiamata.
Dazi Trump, il tycoon: "Cina vuole accordo, aspetto chiamata".
La Cina è pronta da tempo ai super dazi degli Stati Uniti di Trump.
Trump esenta dai dazi le Big Oil che lo hanno sostenuto. Pechino: dazi al 34% su merci Usa.
Rappresaglia cinese, controdazi al 34% sul made in Usa. Trump: "Il Vietnam offre d’azzerare dazi&q.
Guerra dei dazi, La Cina risponde a Trump: tariffe tra il 10% e il 15% sui prodotti agricoli per colpire gli….
Ne parlano su altre fonti Dazi Trump, il tycoon: “Cina vuole accordo, aspetto chiamata” - Dopo aver minacciato ulteriori dazi alla Cina, Donald Trump manda messaggi a Pechino. “La Cina vuole fare un accordo, ma non sa come iniziare. Stiamo aspettando la loro chiamata. Succederà!”, ha scrit ... (msn.com)
Dazi, la Cina replica a Trump: “Combatteremo fino alla fine, via al sostegno delle borse” - La minaccia di Donald Trump alla Cina su nuovi pesanti dazi e la forte replica arrivata in queste ore. Pechino non ci sta e prepara le contromosse. La guerra commerciale è in atto e i dazi di Trump st ... (msn.com)
Elon Musk e Trump, braccio di ferro sui dazi. “Il patron di Tesla ha chiesto la revoca” - Elon Musk sta cercando di convincere, al momento senza successo, Donald Trump a revocare i dazi. Lo riferisce il Washington Post, che sostiene di aver ricevuto la notizia da alcune fonti fidate vicino ... (msn.com)