Delitto di Garlasco tempi lunghi per incidente probatorio I risultati Almeno fra due mesi

Garlasco (Pavia), 8 aprile 2025 – Per gli esiti si dovrà attendere Almeno due mesi. Si preannunciano infatti tempi lunghi per gli accertamenti chiesti dalla Procura nell'incidente probatorio disposto dal Gip Daniela Garlaschelli nel procedimento a carico di Andrea Sempio per l'omicidio di Chiara Poggi a Garlasco il 13 agosto 2007. "Gli accertamenti tecnici - scrive il gip nell'ordinanza a proposito dei presupposti per l'ammissione della perizia in incidente probatorio - appaiono rilevanti per la possibile futura decisione dibattimentale e, se disposti nel corso del dibattimento, attesa la particolare complessità della vicenda oggetto del presente procedimento, potrebbero determinare una sospensione superiore a sessanta giorni". In aula Nell'udienza fissata per domani, mercoledì 9 aprile, ci sarà il formale conferimento dell'incarico al perito Emiliano Giardina, nominato dal gip, e come previsto per la modalità dell'incidente probatorio, potranno essere nominati consulenti dalle parti interessate al procedimento.
Delitto di Garlasco  tempi lunghi per incidente probatorio I risultati Almeno fra due mesi

Ilgiorno.it - Delitto di Garlasco: tempi lunghi per l'incidente probatorio. I risultati? Almeno fra due mesi

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

Servizio sociale a Fossacesia - Impegno Comune critica la carenza di assistenti sociali e tempi di attesa lunghi
"Il servizio sociale a Fossacesia non soddisfa pienamente le esigenze della popolazione, in particolare per quanto riguarda la presenza delle assistenti sociali, una figura sempre più centrale per ...

Morto a 13 anni dopo morso di zecca nel 2023 - esperto : “Può dare malattie con tempi lunghi”
(Adnkronos) – Il morso di un zecca ad agosto 2023, poi una serie di ricoveri di diversi ospedali della Lombardia. Infine un ricovero d'urgenza all'ospedale pediatrico Gaslini di Genova dove è morto. ...

Gli italiani e i farmaci antiacidi. “Usati troppo e male per tempi inutilmente lunghi”
(Adnkronos) – Se la prima descrizione scientifica della presenza nello stomaco dell'Helicobacter pylori risale al 1892, "fu circa cento anni dopo che due ricercatori australiani scoprirono che quel ...

Delitto di Garlasco: tempi lunghi per l'incidente probatorio. I risultati? Almeno fra due mesi.

Delitto di Garlasco, ma le avete viste le foto inedite di Andrea Sempio su Giallo al tempo dell’omicidio Poggi? E risponde ad Alberto Stasi: “Se avessi ucciso Chiara il mio Dna…”.

Chi è Andrea Sempio e perché è di nuovo indagato per l'omicidio di Chiara Poggi.

Garlasco, un mese per esiti Dna Sempio: gli elementi nel mirino dei carabinieri.

Delitto di Garlasco, riaperto il caso: il Dna di Sempio sulle unghie di Chiara Poggi.

Delitto Garlasco: mouse, tappetino e il mistero dei mozziconi di sigaretta. Al via le nuove analisi su Sempio.

Ne parlano su altre fonti

delitto garlasco tempi lunghiDelitto di Garlasco: tempi lunghi per l'incidente probatorio. I risultati? Almeno fra due mesi - Nell'udienza di domani davanti al gip il conferimento dell'incarico al perito e la definizione del quesito sulle analisi genetiche chieste dalla Procura. I difensori di Andrea Sempio pronti a dare bat ... (ilgiorno.it)

Delitto Garlasco: le tappe di una vicenda lunga 18 anni - La mattina del 13 agosto 2007, Chiara Poggi viene uccisa nella sua casa di Garlasco, in provincia di ... L’arma del delitto non verrà mai trovata. Dopo l’omicidio, il corpo di Chiara, ancora ... (ilgiornale.it)

Delitto di Garlasco: le tappe di una vicenda lunga 18 anni - La mattina del 13 agosto 2007, Chiara Poggi viene uccisa nella sua casa di Garlasco, in provincia di ... apre la porta all’assassino L’arma del delitto non verrà mai trovata. (lapresse.it)

Video Delitto Garlasco