Donazione di organi crescono i 8220no8221 al rinnovo della carta d8217identità l8217allarme del Centro trapianti
Potrebbe interessarti anche:
Donazione degli organi : in Irpinia 67mila persone hanno detto sì
Tempo di lettura: 2 minutiL’11 aprile in occasione della Giornata nazionale per la donazione e il trapianto di organi e tessuti, l’ASL di Avellino si illumina di rosso.
L’Azienda Sanitaria Locale, ...
La Giornata per la donazione degli organi nelle anagrafi torinesi
In occasione della Giornata Nazionale per la donazione degli organi, che si celebra l’11 aprile, la Città di Torino e il Coordinamento Regionale delle donazioni e dei prelievi, in collaborazione con ...
Trapianti - allarme anestesisti : “Il 40% degli italiani dice no alla donazione di organi”
(Adnkronos) – In occasione della Giornata nazionale per la donazione di organi e tessuti, che si celebra oggi 11 aprile, la Società italiana di anestesia, analgesia, rianimazione e terapia intensiva ...
Crescono i 'no' alla donazione di organi in Italia: report del Centro nazionale trapianti - La donna è indagata per concorso in occultamento in cadavere. Sequestrati dei coltelli nell’appartamento della famiglia. Il Gip: “Il ragazzo ha agito con freddezza”. A Misilmeri (Palermo) l’ultimo ... (quotidiano.net)
Sempre più italiani rifiutano di donare gli organi, i no sulla Cie crescono - Nel 2025 l’Italia batte record di trapianti, ma i “no” alla donazione alla Cie salgono al 39,7%. Trento guida la classifica della generosità. (blogsicilia.it)
Sempre più italiani dicono “no” alla donazione degli organi. Crescono i rifiuti, cala la fiducia - Il Centro nazionale trapianti lancia l’allarme in vista della Giornata della Donazione. Trento e Verceia i campioni della generosità. Ma la diffidenza avanza, e il dibattito resta aperto ... (giornalelavoce.it)