Doppio annuncio di Marotta Henrique tutto vero Sì al colpaccio a zero

Le dichiarazioni del nerazzurro prima del calcio d’inizio della sfida che opporrà la squadra italiana contro quella tedescaPochi minuti e l’Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo per sfidare il Bayern Monaco, per l’andata dei quarti di finale di Champions League.Doppio annuncio di Marotta: Henrique, tutto vero. Sì al colpaccio a zero (LaPresse) – Calciomercato.itE’ tutto pronto, con i nerazzurri che vogliono vincere già stasera in Germania, dopo un pareggio che ha lasciato l’amaro in bocca contro il Parma: “Stiamo molto bene – esordisce subito Beppe Marotta ai microfoni di Sky Sport -, ogni partita, però, fa storia a se. Le motivazioni qui hanno un aspetto importante, i giocatori si caricano di fatto da soli. Mi auguro di poter far bella figura”.Sfida al Bayern Monaco per Luis Henrique: “Assolutamente sì, è un buon giocatore.
Doppio annuncio di Marotta  Henrique tutto vero Sì al colpaccio a zero

Calciomercato.it - Doppio annuncio di Marotta: Henrique, tutto vero. Sì al colpaccio a zero

Leggi su Calciomercato.it

Potrebbe interessarti anche:

Inter - Marotta blinda la difesa : doppio affare all’orizzonte

Corsa Scudetto - parla Marotta : arriva l’annuncio che spiazza tutti

Milan - addio Theo Hernandez e Maignan : il doppio annuncio

Calciomercato Inter, doppio colpo dalla Francia: Marotta accelera - L’Inter sogna in grande per il prossimo futuro: Beppe Marotta prepara un doppio colpo dal sapore francese che potrebbe ... Marotta ha messo gli occhi su un altro gioiello della Ligue 1, Luis Henrique, ... (spaziointer.it)

Calciomercato Inter, doppio colpo dalla Francia: Marotta accelera - L’Inter sogna in grande per il prossimo futuro: Beppe Marotta prepara un doppio colpo dal sapore francese che potrebbe cambiare il volto della squadra. In un calciomercato sempre più ... (informazione.it)

Rinnovo Inzaghi, l’annuncio di Marotta è chiaro: ecco quando può arrivare - Importanti dichiarazioni del dirigente nerazzurro Beppe Marotta che ha spiegato le sensazioni in casa Inter, anche su Inzaghi. L’Inter è arrivata nella sosta nel migliore dei modi e sebbene alcuni ... (spaziointer.it)

Video Doppio annuncio