E bestemmia di Lautaro fu resta il mistero delle immagini senza audio e lui che tirò in ballo i figli Ordine

E bestemmia fu. Ieri la Lega Seria A ha dato notizia del patteggiamento di Lautaro, attaccante dell’Inter, con la procura federale in merito alla bestemmia (ora non più presunta, ma certificata da Chiné) al termine della partita contro la Juventus. Ne parla Franco Ordine sul Giornale.ContrOrdine: la bestemmia c’è stataScrive Ordine sul Giornale:ContrOrdine: la bestemmia di Lautaro c’è stata. L’ha rintracciata, con un lavoro da detective durato oltre due settimane, il procuratore federale Chinè rovistando tra le tante immagini televisive “ufficiali” e per questo affidabili a disposizione. Da questo “ritrovamento” è partito il deferimento a fari spenti del capitano dell’Inter il quale ha scelto – su suggerimento di un esperto conoscitore del codice di giustizia sportiva – di patteggiare, di fatto riconoscendo la colpa.
E bestemmia di Lautaro fu  resta il mistero delle immagini senza audio e lui che tirò in ballo i figli Ordine

Ilnapolista.it - E bestemmia di Lautaro fu: resta il mistero delle immagini senza audio e lui che tirò in ballo i figli (Ordine)

Leggi su Ilnapolista.it

Potrebbe interessarti anche:

Lautaro - patteggiamento dopo bestemmia in Juve-Inter : 5mila euro di multa
(Adnkronos) – "A seguito dell’accordo di patteggiamento raggiunto dalle parti il calciatore dell’Inter Lautaro Martinez è stato sanzionato con un’ammenda di 5.000 euro". La Figc ha spiegato così, in ...

Lautaro Martinez e il ‘caso bestemmia’ : perché non è stato squalificato?
(Adnkronos) – Lautaro Martinez ha patteggiato. Il ‘caso bestemmia’ scoppiato dopo Juventus-Inter, con l’attaccante nerazzurro che, immortalato dalle telecamere, sembrava aver pronunciato ...

Lautaro Martinez patteggia una multa per la bestemmia in Juventus-Inter : perché non è stato squalificato
Una multa e capitolo chiuso. Lautaro Martinez alla fine ha deciso di patteggiare una sanzione minima per la presunta bestemmia pronunciata al termine di Juventus-Inter, sfida di Serie A giocata lo ...

E bestemmia di Lautaro fu: resta il mistero delle immagini senza audio e lui che tirò in ballo i figli (Ordine).

E bestemmia fu. Lautaro patteggia dopo il giallo dell'audio sparito.

Il Giornale - E bestemmia fu.

Lautaro e il caso bestemmia: la Procura continua l'indagine ma l'Inter resta tranquilla.

Presunta bestemmia di Lautaro: la Procura FIGC apre un’indagine e cerca l’audio.

Bestemmia Lautaro, l’audio c’è ma la squalifica non arriverà: ecco perché.

Ne parlano su altre fonti

bestemmia lautaro fu restaE bestemmia fu. Lautaro patteggia dopo il giallo dell'audio sparito - Ascolta ora Contrordine: la bestemmia di Lautaro c'è stata. L'ha rintracciata, con un lavoro da detective durato oltre due settimane, il procuratore federale Chinè rovistando tra le tante immagini tel ... (msn.com)

Il Giornale - E bestemmia fu - Su Il Giornale: "E bestemmia fu" Contrordine: la bestemmia di Lautaro c'è stata. L'ha rintracciata, con un lavoro da detective durato oltre due settimane, ... (tuttojuve.com)

Lautaro e il caso bestemmia: la Procura continua l'indagine ma l'Inter resta tranquilla - Lautaro sul caso bestemmia "L'esultanza? A volte ti esce da dentro: quando si parla così tanto, a volte dà fastidio, io l'ho… Leggi ... (informazione.it)

Video bestemmia Lautaro