Elezioni il Tulipano punta su Valentino Ora serve discontinuità dopo le dimissioni

Il "Tulipano" va con Marco Valentino. L'annuncio in una nota stampa in cui il movimento civico "Impegno e Innovazione", nato dai 4 protagonisti del golpe che ha portato alla sfiducia del sindaco di Lusciano Giuseppe Mariniello, chiarisce la propria posizione in vista delle Elezioni amministrative.
Elezioni il Tulipano punta su Valentino  Ora serve discontinuità dopo le dimissioni

Casertanews.it - Elezioni, il Tulipano punta su Valentino: "Ora serve discontinuità dopo le dimissioni"

Leggi su Casertanews.it

Potrebbe interessarti anche:

Elezioni comunali - a Levico il Pd punta su Luigi Pedrini

Elezioni Anm - la destra di Magistratura indipendente arriva prima e punta alla presidenza. Ma la sinistra (divisa) ha più voti

Elezioni - FdI punta su Grandi : "La sicurezza in città è inqualificabile - ma occhio anche a servizi e spopolamento"

elezioni tulipano punta valentinoElezioni Lusciano, la lista del Tulipano sostiene Marco Valentino: “Serve una svolta dopo l’immobilismo” - Lusciano (Caserta) – In vista delle elezioni amministrative prende forma il quadro politico a Lusciano. Il gruppo “Il Tulipano – Impegno e Innovazione” ha ... (pupia.tv)

elezioni tulipano punta valentinoElezioni Lusciano, nasce la lista del Tulipano - Lusciano (Caserta) - Dall’incontro degli ex amministratori Maria Consiglia Conte, Filippo Ciocio, Luigi Abate e Luigi Tamburrino, con tanti cittadini di ogni ... (pupia.tv)

Video Elezioni Tulipano