Ennesimo assalto ai bancomat | anche le Poste nel mirino Banditi in fuga con 20mila euro

Castel Gabbiano (Cremona) – E due. La notte tra domenica e lunedì è stato fatto saltare il postamat installato in via Sanseverino. Secondo colpo in due notti, dopo il bancomat della Popolare di Crema, fatto esplodere in piazza Patrini a Offanengo e che ha fruttato ai Banditi circa 20mila euro. Qui a Castel Gabbiano il colpo sarebbe stato più redditizio: i Banditi se ne sono andati con ben oltre 20mila euro. Secondo i testimoni, i Banditi sono arrivati in auto verso le 3,30 e hanno messo la marmotta nel bocchettone del postamat situato in via Sansaverino. Il botto ha fatto svegliare tutte le persone che abitano nei pressi che hanno dato l’allarme ai carabinieri. I Banditi hanno prelevato il contenitore dei soldi e poi sono fuggiti. Indagini in corso da parte dei carabinieri che sono arrivati in zona con le pattuglie del radiomobile di Crema, della stazione di Crema e di Vailate.
Ennesimo assalto ai bancomat |  anche le Poste nel mirino  Banditi in fuga con 20mila euro

Ilgiorno.it - Ennesimo assalto ai bancomat: anche le Poste nel mirino. Banditi in fuga con 20mila euro

Leggi su Ilgiorno.it

Ennesimo assalto ai bancomat: anche le Poste nel mirino. Banditi in fuga con 20mila euro.

Nuovo assalto ai bancomat: colpita la Valsabbina di Adro.

Rapolla, assalto al bancomat in piena notte con la tecnica della "marmotta": caccia alla banda di malviventi.

Coccaglio, assalto notturno al bancomat: banditi fuggono con il denaro.

Assalto esplosivo al bancomat di Coccaglio: è l'ennesimo colpo in Franciacorta.

Santa Croce. Saltato in aria l’ennesimo bancomat in basso Molise.

Ne parlano su altre fonti

La banda dei bancomat ha colpito anche a Trenzano - Trenzano. Ennesimo colpo con esplosione di uno sportello bancomat nella nostra provincia. Questa volta a finire nel mirino della banda che da mesi compie questi furti nell’Ovest bresciano è ... (quibrescia.it)

ennesimo assalto ai bancomatAssalto ai bancomat. Ma Poste ne installa uno nuovo di zecca - La denuncia di Pamela Deiana, che racconta la sua odissea: “Mi servivano alcune farmaci, nel centro di primo soccorso non c’erano medici ma solo infermieri”. L’aeroporto di Bologna: “La passeggera si ... (msn.com)

ennesimo assalto ai bancomatAdro, assalto esplosivo al bancomat della Banca Valsabbina - La detonazione alle 2,30 di questo giovedì mattina ai danni della filiale in via Provinciale. Ancora da quantificare il bottino. Potrebbe trattarsi della medesima banda che ha già agito nel Bresciano ... (quibrescia.it)

Video Ennesimo assalto