Ex Milan Vieri Per fare delle squadre ci vuole tempo e in Italia non ce l’hai

Pianetamilan.it - Ex Milan, Vieri: “Per fare delle squadre ci vuole tempo e in Italia non ce l’hai”
Potrebbe interessarti anche:
Milan - Garlando : “Gimenez - un Vieri aggraziato. La sfida di Conceicao”
Luigi Garlando, giornalista che spesso parla del mondo rossonero, ha commentato Empoli-Milan 0-2. Ecco il parere su Gimenez e Conceicao
Di Marzio rivela : “Berti usò i media per far arrivare Vieri al Milan invece che alla…”
Il giornalista Di Marzio ha raccontato un interessante aneddoto su come il procuratore di Bobo Vieri riuscì a portare l'attaccante al Milan
Milan Inter - Vieri : «C’è solo un luogo comune nel calcio che è vero : ogni derby fa storia a se; nerazzurri più forti - ma…»
Milan Inter, le parole di Bobo Vieri, doppio ex del derby, sulla stracittadina di questo pomeriggio: «Conceicao un fratello, i nerazzurri possono vincere la Champions» Intervistato su la Gazzetta ...
Vieri: “Milan? Io non cambierei mai l’allenatore in corso di stagione” - Christian Vieri ha parlato a SportMediaset, in merito alla stagione del Milan. (msn.com)
Vieri fa le carte alla Juventus, Tuttosport in apertura: "Kolo + Dusan, perché no?" - "Kolo + Dusan, perché no?" scrive Tuttosport in apertura con l'intervista all'ex attaccante della Juventus Bobo Vieri. "Non. (tuttomercatoweb.com)
Vieri: "Non cambierei mai un allenatore in corso ma se la Juve lo ha fatto vuol dire che non erano contenti" - Christian Vieri ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sportmediaset commentando il cambio di allenatore della Juventus che, dopo l'esonero di Thiago Motta, ha affidato la guida ... (tuttojuve.com)