Femminicidio Giulia Cecchettin perché per i giudici le 75 coltellate di Turetta non sono segno di crudeltà
Femminicidio Giulia Cecchettin: perché per i giudici le 75 coltellate di Turetta non sono segno di crudeltà.
Cecchettin, Sula e Campanella, perché le vittime di femminicidio sono sempre più giovani. La spiegazione dell’esperta al Tg La7.
Il disegno di legge sul femminicidio non basta: perché ti riguarda? - Il video.
Giulia Cecchettin, storia di un femminicidio.
Giulia Cecchettin, dalla scoperta del corpo all'ergastolo per Filippo Turetta.
Giulia ci è rimasta in mente. Che cosa è cambiato a un anno dal caso Cecchettin?.
Ne parlano su altre fonti Femminicidio di Giulia Cecchettin, ergastolo per Turetta: la sentenza della Corte d'Assise di Venezia - I giudici spiegano: «Volontà di nascondere o ritardare la scoperta del corpo». Sul non riconoscimento dell’aggravante: coltellate per uccidere e non per ... (msn.com)
Giulia Cecchettin, i giudici: “Le 75 coltellate non crudeltà ma inesperienza di Turetta” - Stalking escluso perché ‘circoscritto’ “È pacifico ... lo scorso 3 dicembre, per il femminicidio della sua ex fidanzata Giulia Cecchettin, nel novembre 2023.”Non solo egli pretendeva di controllare e ... (lapresse.it)
Giulia Cecchettin uccisa per “motivi vili e spregevoli”, nessuna attenuante per “l’arcaica sopraffazione” di Turetta - La giovane fu inseguita, picchiata e accoltellata. Nelle motivazioni della sentenza di ergastolo i giudici sottolineano come l'imputato abbia ammesso "solo le circostanze per le quali vi era già ampia ... (ilfattoquotidiano.it)