Ferrari continua la crisi Minardi | Sbagliati trionfalismi della vigilia

(Adnkronos) – continua la crisi Ferrari. Anche nel Gp del Giappone la Rossa ha confermato le difficoltà di inizio stagione, con Charles Leclerc che ha chiuso quarto, non riuscendo però praticamente mai ad avvicinare la terza posizione di Oscar Piastri, e Lewis Hamilton settimo. La SF-25, insomma, fin qui ha deluso le aspettative, raccogliendo un solo trionfo con l’inglese, nella Sprint in Cina, e tanta amarezza, soprattutto dopo la doppia squalifica di Shanghai. “In questo momento bisogna soltanto rimboccarsi le maniche e lavorare, perché è ovvio che qualcosa non vada”, ha detto all’Adnkronos Gian Carlo Minardi, una vita in Formula 1 e fondatore del team Minardi. La crisi della Ferrari passa attraverso una macchina che finora non si è dimostrata all’altezza delle prime posizioni, finendo lontanissima, soprattutto nei tempi, dalle McLaren e dal cannibale Verstappen, trionfatore a Suzuka: “Erano Sbagliati i trionfalismi della vigilia, la pista sta dimostrando che bisogna ancora lavorare molto per avvicinare la McLaren e rendere la Ferrari competitiva per il Mondiale”, ha continuato Minardi, “penso che abbiano fatto bene a distinguere, per una volta, le strategie, anche se quella di Hamilton non ha pagato.
Leggi su .com

Ferrari, crisi 'infinita': dai proclami al flop, l'analisi.

Ferrari, continua la crisi. Minardi: "Sbagliati trionfalismi della vigilia".

Ferrari, continua la crisi. Minardi: "Sbagliati trionfalismi della vigilia".

Giorgio Locatelli compie gli anni, gli auguri speciali di Bruno Barbieri: "Compagno di viaggio".

Un ‘baby Leclerc’ nel box Ferrari: l’incontro tra Charles e il suo super tifoso – Video.

Dazi, von der Leyen: “Ue offre a Usa zero-zero su beni industriali”.

Ne parlano su altre fonti

ferrari continua crisi minardiFerrari, continua la crisi. Minardi: "Sbagliati trionfalismi della vigilia" - Continua la crisi Ferrari. Anche nel Gp del Giappone la Rossa ha confermato le difficoltà di inizio stagione, con Charles Leclerc che ha chiuso quarto, non riuscendo però praticamente mai ad avvicinar ... (msn.com)

Ferrari F1 sotto accusa! Squalifiche shock in Cina ! INTERVISTA ESCLUSIVA GIANCARLO MINARDI - Ferrari F1 sotto shock: doppia squalifica in Cina! Disorganizzazione e nervosismo, ecco cosa è successo davvero INTERVISTA GIANCARLO MINARDI ... (newsf1.it)

Ferrari: Gian Carlo Minardi è preoccupato per Charles Leclerc - Una vecchia volpe della Formula 1 manifesta tutta la sua preoccupazione. Ferrari con Lewis Hamilton e Charles Leclerc ai nastri di partenza del mondiale 2025 di Formula 1, e proprio il monegasco ... (sportal.it)

Video Ferrari continua