Fratelli ne I Cesaroni grandi amici nella vita reale Volevo divertirmi ancora tanto con lui

«Antonello era molto più di un collega. Era diventato l’amico con cui Volevo andare al cinema da vecchio, con cui Volevo ubriacarmi il venerdì sera, ormai con un solo bicchiere di vino. Volevo divertirmi ancora tanto con lui, mangiare insieme, fare le uova al tecamino come in quella memorabile scena con Fantastichini». Con voce commossa, così Claudio Amendola ha ricordato l’amico e collega Antonello Fassari, all’uscita del funerale che si è tenuto questa mattina nella Chiesa degli Artisti, a Roma. “I Cesaroni” su Netflix: cast e personaggi ieri e oggi guarda le foto Leggi anche › “I Cesaroni”, Antonello Fassari conferma il ritorno nel cast: «A giugno sarò alla Garbatella» I due avevano condiviso una lunga pagina di successo nella fiction I Cesaroni, ma il legame andava oltre il set: «Mi ha insegnato tanto, mi ha fatto crescere, era sempre felice dei miei successi.
Fratelli ne I Cesaroni grandi amici nella vita reale  Volevo divertirmi ancora tanto con lui

Iodonna.it - Fratelli ne "I Cesaroni", grandi amici nella vita reale: «Volevo divertirmi ancora tanto con lui»

Leggi su Iodonna.it

Potrebbe interessarti anche:

“Le droghe? Non le ho provate tutte - non sono scema. Volevo divertirmi con hashish e acidi. Con Madonna ci scriviamo su Instagram” : lo rivela Patty Pravo
Patty Pravo, dopo l’esperienza televisiva di “Ora o mai più”, ha pubblicato il nuovo singolo, scritto da Francesco Bianconi e prodotto da Taketo Gohara, “Ho provato tutto”, a distanza di sei anni ...

La difesa finita in tragedia. Uccide il padre violento : "Volevo salvare mamma"
La storia comincia e finisce nella confessione davanti alla pm di Trento Patrizia Foiera: "L’ho accoltellato, la stava maltrattando". Un padre violento, una madre che subisce l’ennesima aggressione, ...

“Volevo vedere i treni” e corre sino alla tangenziale : ragazzo autistico salvato da poliziotta salentina
ROMA/CANNOLE - Sono passate poco meno di due settimane da quando Antonio, un ragazzo autistico di 17 anni, aveva fatto spaventare la sua famiglia allontanandosi di corsa e sfuggendo al controllo ...

Antonello Fassari, il Cesare dei Cesaroni, ci lascia con l'amaro in bocca. Claudio Amendola: «Sarai per sempre mio fratello.

Tv: morto Antonello Fassari, il successo con «Avanzi» e «I Cesaroni».

I Cesaroni tornano in tv, quando andranno in onda e chi farà parte del cast.

Trenta giorni alle elezioni in Umbria: caccia alle preferenze. I grandi duelli e la corsa verso Palazzo Cesaroni, chi è favorito.

Diletta Leotta e il grande ritorno dei Cesaroni, cosa c’è nei palinsesti Mediaset 2024/25.

Fiction italiane autunno 2024: le più attese su Canale 5.

Ne parlano su altre fonti

fratelli ne cesaroni grandiAntonello Fassari, il Cesare dei Cesaroni, ci lascia con l'amaro in bocca. Claudio Amendola: «Sarai per sempre mio fratello» - Non era stato solo il volto rassicurante dei Cesaroni: Antonello Fassari si è spento a Roma dopo una lunga malattia. Il cordoglio di tutti i colleghi su Facebook ... (vanityfair.it)

Addio a Cesare e gli attori de “I Cesaroni” che ci hanno lasciato - Il mondo della televisione italiana ha pianto la scomparsa di Antonello Fassari, celebre per il suo ruolo di Cesare Cesaroni nella serie I Cesaroni. La ... (alfemminile.com)

fratelli ne cesaroni grandiMorto Antonello Fassari, il Cesare de I Cesaroni. Claudio Amendola: “Sarai per sempre mio fratello” - La rugbista Fabiana Chiarappa, originaria di Cellamare (Bari), è finita contro un muretto con la sua moto. L’auto del sacerdote Nicola D'Onghia ripresa dalle telecamere, l’ipotesi al vaglio è che si ... (msn.com)

Video Fratelli Cesaroni