Gestione della privacy e registro elettronico il Ministero fornisce indicazioni accesso tramite SPID CIE ed eIDAS anche per gli studenti
Potrebbe interessarti anche:
Taxi - gestione delle licenze e lotta all'abusivismo : slitta l'operatività del registro elettronico
Il Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti ha accolto la richiesta di differimento delle tempistiche di operatività del Registro elettronico pubblico nazionale di 90 giorni. La precedente ...
Farmaci - Coco (Novartis) : “Da 20 anni impegnati in gestione leucemia mieloide cronica”
(Adnkronos) – "Novartis è impegnata da oltre vent'anni nella gestione della leucemia mieloide cronica, con soluzioni terapeutiche che hanno completamente rivoluzionato il paradigma di questa ...
Moncaro - Tribunale battuto 2-0 : la gestione della crisi al Ministero - via alla liquidazione coatta
ANCONA Game. Set. Match. Due a zero per il Ministero delle Imprese e del Made in Italy nel braccio di ferro per la gestione della liquidazione di Terre Cortesi Moncaro contro il Tribunale di ...
Gestione della privacy e registro elettronico, il Ministero fornisce indicazioni: accesso tramite SPID, CIE ed eIDAS anche per gli studenti.
Indicazioni alle scuole sulla gestione del registro elettronico.
Le ispezioni del Garante privacy nelle scuole: registro e suite digitali.
Registro elettronico usato nelle scuole, bisogna avere i documenti in regola rispetto la privacy e il trattamento dei dati personali.
Il caso della pubblicità sui registri scolastici finisce all'Antitrust. Un sindacato accusa l'altro: «Siete soci di Spaggiari». Ecco l'accusa e la difesa.
Le sanzioni del Garante privacy nelle scuole: errori comuni e come evitarli.
Ne parlano su altre fonti Privacy e registro elettronico, cosa c’è da sapere - Il vademecum messo a punto dal Ministero dell’istruzione fornisce alcune indicazioni per i dirigenti scolastici ma non dice tutto. Utile avere dei fac simile ... (italiaoggi.it)
Sui registri elettronici non potranno più esserci giochi o pubblicità - Il ministero dell'Istruzione ha inviato una circolare dopo le discussioni nate su ClasseViva a partire da un'inchiesta della “Stampa” ... (ilpost.it)
Registro elettronico, nota Ministero: vietate le comunicazioni commerciali, marketing, oroscopi e chat. Ecco cosa si può e non si può fare - La nota del 4 aprile 2024 definisce le modalità operative per l’utilizzo del registro elettronico, evidenziando che esso costituisce uno strumento strettamente connesso all’espletamento delle funzioni ... (orizzontescuola.it)