Giallo a Bogotà ricercatore italiano fatto a pezzi e chiuso in una valigia

Si tratterebbe di Alessandro Coatti, ricercatore di 42 anni che si trovava in Colombia in vacanza. La polizia sta indagando sul caso mentre il sindaco di Santa Marta ha offerto 10 mila a chiunque abbia informazioni che possano aiutare a far luce sulla vicendaL'articolo Giallo a Bogotà, ricercatore italiano fatto a pezzi e chiuso in una valigia proviene da Il Difforme.
Giallo a Bogotà ricercatore italiano fatto a pezzi e chiuso in una valigia

Ildifforme.it - Giallo a Bogotà, ricercatore italiano fatto a pezzi e chiuso in una valigia

Leggi su Ildifforme.it

Potrebbe interessarti anche:

Il giallo del ricercatore ucciso : “Un genio fin da piccolo - ora vogliamo la verità”
Ferrara, 9 aprile 2025 – Aveva un sogno Alessandro: andare a vivere in Sudamerica e laggiù continuare a fare ricerca. Un sogno, quello del biologo molecolare, diventato un incubo oggi tutto da ...

Scopri il giallo burroso : il colore di smalto del 2025
Il giallo burroso si afferma come il colore di smalto must-have per il 2025. Leggi tutto Tendenze smalto: il giallo burroso per unghie da sogno su Donne Magazine.

Como - incidente con due feriti a Prestino : giallo sulla dinamica
Como, 23 gennaio 2025 – Nello scontro tra due auto, una Lancia Y e una Bmw, avvenuto questa mattina alle 11 in via Gabriele d’Annunzio, nella zona di Prestino a Como, due persone sono rimaste ...

giallo a bogota ricercatoreRicercatore italiano ucciso e fatto a pezzi a Bogotà - La testa e le braccia dell’uomo sono state trovate in una valigia in prossimità dello stadio della cittadina di Santa Marta ... (gazzettadelsud.it)

Video Giallo Bogotà