Guida Io e Maresca abbiamo scelto di non arbitrare il Napoli vi spiego i motivi

Il direttore di gara analizza la sua scelta e spiega le sue motivazioni: le parole di Marco Guida.L’arbitro Marco Guida ha parlato ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione “A pranzo con Chiariello. Tra i tanti temi toccati, anche quello dei limiti territoriali. L’analisi del direttore di gara, nato a Pompei, si concentra sulla possibilità di arbitrare la squadra della propria città nonostante gli evidenti rischi che gli arbitri corrono al giorno d’oggi.“Eliminazione limiti territoriali? Ci tengo ad essere trasparente sulla questione. Non c’è nessun retropensiero, il nostro designatore arbitrale Gianluca Rocchi può scegliere il miglior arbitro per la miglior partita. Noi siamo persone per bene. Io e Fabio Maresca possiamo arbitrare tranquillamente a Napoli ed è molto probabile che avvenga“, ha commentato Guida.
Guida  Io e Maresca abbiamo scelto di non arbitrare il Napoli vi spiego i motivi

Spazionapoli.it - Guida: “Io e Maresca abbiamo scelto di non arbitrare il Napoli, vi spiego i motivi”

Leggi su Spazionapoli.it

Potrebbe interessarti anche:

Marco Guida e le partite a Napoli : «Ho chiesto di non arbitrarle - voglio passeggiare per strada tranquillo»
Critiche, insulti, aggressioni fino a pestaggi per un fischio di troppo: la violenza contro gli arbitri nel calcio sta diventando un problema endemico. Negli scorsi giorni la vittima è stato un ...

Marco Torre alla guida dell’Asl Toscana Sud Est : esperienza e competenza per una sfida complessa
La direzione generale dell’Asl Toscana Sud Est passa ufficialmente da Antonio D’Urso a Marco Torre. Oggi, mercoledì 29 gennaio, Torre ha firmato il contratto alla presenza di Eugenio Giani, ...

Chi è Marco Rubio - l'uomo alla guida della nuova diplomazia muscolare di Trump
In un mese il nuovo segretario di Stato americano ha congelato gli aiuti esteri, aperto il dialogo con Mosca e sfidato la Cina. Dalla Casa Bianca arriva la linea, lui la esegue

Guida: "Episodio in Sicilia vergognoso. Io e Maresca abbiamo deciso di non arbitrare il Napoli".

Serafini attacca: "In Italia c'è un club che ha Gravina e Infantino come tifosi e fa quello che vuole".

AIA, il vice presidente: "Le persone non comprendono qual è il ruolo dell'arbitro! Ci sono emittenti sui social che condannano gli errori commessi dagli arbitri di tutte le categorie".

SSC Napoli, l'ex preparatore Febbrari: "Calo nella ripresa? Non solo fisico, può esserci un altro problema".

Il presidente dell'AIA sull'errore in Inter-Fiorentina: "C'era una prospettiva di visuale coperta".

Il Cagliari riscatta Caprile? C'è la decisione sul suo futuro! Novità con il Napoli per Scuffet.

Ne parlano su altre fonti

guida io maresca abbiamoPagina 2 | Guida: "Episodio in Sicilia vergognoso. Io e Maresca abbiamo deciso di non arbitrare il Napoli" - L'arbitro internazionale è intervenuto in diretta su Radio CRC toccando diversi temi: dalla violenza sui direttori di gara alle scelte personali ... (corrieredellosport.it)

guida io maresca abbiamoGuida di Torre Annunziata: "Io e Maresca abbiamo deciso di non arbitrare a Napoli" - Marco Guida, arbitro nato a Pompei della Sezione AIA di Torre Annunziata, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, emittente partner della SSC Napoli, per parlare anche dell'eliminazione dei limiti te ... (msn.com)

Guida: "Episodio in Sicilia vergognoso. Io e Maresca abbiamo deciso di non arbitrare il Napoli" - L'arbitro internazionale è intervenuto in diretta su Radio CRC toccando diversi temi: dalla violenza sui direttori di gara alle scelte personali ... (corrieredellosport.it)

Video Guida Maresca