Ha iniziato a colpirmi con schiaffi pugni cazzotti mi tirava i capelli e ha tentato di buttarmi giù dal belvedere

«Credevo di non uscirne viva. Sono sopravvissuta a un femminicidio». Le parole di Gaia, 25 anni, sono un grido di forza e dolore, un racconto che non lascia indifferenti. Dopo un’aggressione brutale subito a Pozzuoli (Napoli) da parte dell’ex fidanzato, il padre di suo figlio, oggi Gaia è viva e desidera raccontare la sua storia, un messaggio di coraggio per tutte le donne che combattono contro la violenza. La giovane ha il naso rotto e teme ancora per la sua vita e per quella del bimbo che ha messo al mondo. Si era separata dal compagno lo scorso gennaio proprio a causa delle violenze ripetute. Un addio che ha scatenato una furia cieca. Violenza sulle donne: i segnali cui prestare attenzione spiegati dall’esperta guarda le foto Leggi anche › Dolo, l’assessora Chiara Iuliano denuncia sui social un tentato stupro.
Ha iniziato a colpirmi con schiaffi pugni cazzotti mi tirava i capelli e ha tentato di buttarmi giù dal belvedere

Iodonna.it - «Ha iniziato a colpirmi con schiaffi, pugni, cazzotti, mi tirava i capelli e ha tentato di buttarmi giù dal belvedere»

Leggi su Iodonna.it

Potrebbe interessarti anche:

Jovanotti : “Dopo l’incidente non riuscivo a svoltare. Sono andato nel bosco da solo - la natura mi ha ispirato e ho iniziato a prendere appunti al telefonino”
Rinascere come l’araba fenice. Jovanotti ha superato tutti i suoi limiti per recuperare fisico, cuore e mente dopo il terribile incidente in bici, a Santo Domingo nel 2023, che l’ha bloccato ...

Alessandra Gonnella : «Ho 28 anni - faccio la regista e non sono una nepo baby. Un miracolo? No - ho iniziato all'estero. L’uomo ideale è Mr. Darcy - ma l'ha scritto una donna»
La provincia, Londra, i pregiudizi e e l'Italia. La complicità con Miriam Leone, la tenacia di Oriana Fallaci e l'esempio di Maura Delpero. Incontro con la regista della gen z

Carlo Lucarelli : «La salute mentale non è una priorità per la nostra società. Io sono stato punk e dark - poi ho iniziato a scrivere di serial killer. Le mie figlie adolescenti guardano le serie coreane»
Lo scrittore torna in tv su Sky Arte con la docuserie La nave dei folli, storie di personaggi considerati eccentrici dai loro contemporanei e, per questo, emarginati e incompresi: «Mi spiace molto ...

ha iniziato a colpirmiAntisemitismo, la denuncia degli ebrei in Germania: ha iniziato a colpire il mondo degli artisti - L'antisemitismo avanza subdolo in tutta Europa. In Germania la discriminazione nei confronti degli ebrei ha iniziato a lambire anche il mondo artistico. Il presidente del Consiglio centrale degli ... (msn.com)

Video iniziato colpirmi