Il risveglio dopo l’incidente sugli sci Giovane spezzina è fuori pericolo
Lanazione.it | 8 apr 2025
La Spezia, 8 aprile 2025 – La strada per il recupero sarà ancora lunga ma la grande paura, per fortuna, è alle spalle. La
Giovane spezzina ricoverata in rianimazione dallo scorso 16 febbraio
dopo un incidente sulla pista da sci di Cerreto Laghi si è risvegliata ed è stata trasferita dall’ospedale Maggiore di Parma in un altro istituto per iniziare il percorso di riabilitazione. La
Giovane di 21 anni quella domenica stava trascorrendo una giornata sulla neve insieme ai genitori quando scendendo dalla pista a numero 2 dell’impianto sciistico dell’Appennino Reggiano da sempre molto frequentato dagli appassionati spezzini all’altezza dell’ultimo muro, ha perso l’equilibrio probabilmente a causa del distacco di uno sci dallo scarpone cadendo rovinosamente sulla neve fresca ma purtroppo proseguendo la scivolato per diversi metri andando a sbattere contro una recinzione metallica che protegge le tubature dell’acquedotto pubblico che passa proprio nella vegetazione.
![risveglio dopo da Lanazione.it Il risveglio dopo l’incidente sugli sci Giovane spezzina è fuori pericolo]()
Lanazione.it - Il risveglio dopo l’incidente sugli sci Giovane spezzina è fuori pericolo
Leggi su Lanazione.it
Sci, Gaia Viel sta meglio dopo la caduta agli italiani e torna a casa - Gaia Viel, la giovane promessa dello sci italiano, coinvolta in un incidente durante la gara di Super G ai Campionati Italiani al Passo San Pellegrino. La sciatrice, è caduta mentre affrontava una del ... (rainews.it)
Altro incidente ai campionati italiani di sci: dopo Brignone si fa male Gaia Viel nel superG - La sciatrice veneta, 20 anni, è caduta battendo violentemente la schiena. È stata trasportata in ospedale in elicottero, in codice rosso ... (msn.com)
Sci, dopo Federica Brignone cade anche Gaia Viel. Trasportata d'urgenza in ospedale: è in codice rosso - Un altro grave incidente ha avuto luogo durante i Campionati Italiani di sci in Val di Fassa, dove Gaia Viel, giovane atleta di Longarone, è stata vittima di ... (msn.com)