Il sindaco Del Chiaro si svegli su Salanetti giusti i dubbi di Fornaciari

"“Il Comune di Porcari è bene che faccia il Comune di Porcari!“.Ecco che, il sindaco Del Chiaro è convinto d’aver ragione sempre e solo lui, anche quando magnifica un progetto pannoloni ormai fragile, improponibile e ora contestato pure dall’amministrazione Fornaciari". Paolo Rontani, capogruppo dell’opposizione, interviene sulla vicenda dell’impianto di Salanetti. "Come è possibile continuare a sostenerne il grande valore, quando i dissensi motivati crescono continuamente? – Dichiara Rontani –. Come è possibile che ARPAT,ASL in Conferenza dei Servizi ne sottolineino le grosse criticità, senza ritenere che siano più che fondate? Come è possibile pretendere che Porcari si faccia i fatti propri, solo perché Salanetti è al confine, ma sul territorio di Capannori? Com’è possibile che l’amministrazione Del Chiaro pretenda che chi sconterà in primo luogo le conseguenze ambientali e igienico-sanitarie di un progetto simile – dice Rontani - lo subisca in silenzio? E’ vero che, inizialmente Fornaciari ha sbagliato bersaglio, fidandosi troppo di promesse e discorsi.
 Il sindaco Del Chiaro si svegli su Salanetti giusti i dubbi di Fornaciari

Lanazione.it - "Il sindaco Del Chiaro si svegli, su Salanetti giusti i dubbi di Fornaciari"

Leggi su Lanazione.it

"Il sindaco Del Chiaro si svegli, su Salanetti giusti i dubbi di Fornaciari".

Salva Milano, l'aut aut del sindaco Sala: «Se il Pd non lo appoggiasse metterebbe in discussione il mio operato. Sarebbe un problema politico».

Comune commissariato, sciolta l'amministrazione: l'era Dall'Agnol finisce tra le polemiche dopo le dimissioni.

Calciatori e caos, la festa di nozze di Rugani e Persico fa infuriare il sindaco: «Devono vergognarsi».

Crolla un pezzo del ponte Sant'Anna, Ripepi: "Anni di silenzio del sindaco Falcomatà".

Bufera a Zapponeta, sindaco toglie le deleghe assessorili a Iacoviello: “Ora basta, c'è un limite a tutto”.

Ne parlano su altre fonti

sindaco chiaro si svegli"Il sindaco Del Chiaro si svegli, su Salanetti giusti i dubbi di Fornaciari" - Operazione congiunta della guardia di finanza e della polizia, sotto il coordinamento della Direzione distrettuale antimafia. Il Tribunale di Reggio-Calabria ha disposto il sequestro, tra Siena, ... (msn.com)

Video sindaco Del