Il Teatro piccino alla Villa Reale L’elefante e la pioggia sulle note
Il circuito musicale Musicamorfosi propone un imperdibile appuntamento per i bambini, a partire dai quattro anni. Domenica alla Villa Reale di Monza, nella Sala degli Specchi, andrà in scena lo spettacolo “L’elefante e la pioggia“, evento inaugurale di “Teatrino piccino“, il ciclo di proposte fra Teatro e musica, a misura di famiglia, organizzato nell’ambito della rassegna Musique Royale. Tratto da una fiaba Masai, lo spettacolo è prodotto dall’associazione culturale Musicamorfosi. Andrà in scena alle 16, ingresso 7 euro; prevendita on line su https://www.mailticket.it/evento/46886/lelefante-e-la-pioggia. Doppia replica lunedì 14, riservata agli alunni delle scuole. I protagonisti saranno Nicoletta Tiberini (voce cantante e recitante), il percussionista Gennaro Scarpato (i due hanno realizzato anche le musiche originali) e la danzatrice Clelia Fumanelli.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Il Teatro piccino alla Villa Reale “L’elefante e la pioggia“ sulle note
Il Teatro piccino alla Villa Reale “L’elefante e la pioggia“ sulle note.
Zanchini, Tancredi e Gallavotti: il Premio I fiori blu vibra con gli indecisi letterari, il grande amore tra Antonio Gramsci e Giulia Schucht e le promesse dell'Intelligenza Artificiale.
“In the mood for Marilyn”, di Letizia Rita Amoreo: in scena, per la prima volta alle prese con un monologo, Maggie Salice.
Il teatrino della Villa Reale riapre: ecco quali spettacoli ci saranno.
Jeff Koons, Steve McCurry e Dalì per la grande estate d’arte e fotografia di Vieste.
Lamù, compie 40 anni la famosa serie tv animata giapponese.
Ne parlano su altre fonti
Video Teatro piccino