Imparare ad accettare un NO deve diventare un dovere imprescindibile
Femminicidio di Sara Campanella, imparare ad accettare i no.
Femminicidi, i giovani devono imparare ad accettare i 'no': la sen. Bucalo (FdI) vuole percorsi d'educazione già dalla scuola dell’Infanzia - VIDEO.
Femminicidi, la paura del futuro.
Docenti e Ata, stipendio di aprile ridotto fino a 100 euro, colpa dei nuovi scaglioni e del mancato taglio del cuneo fiscale: sindacati in rivolta.
Cosa fai per Giulia Cecchettin? Le mail al Corriere: «L'unica soluzione è l'educazione a scuola» «Gli uomini giusti siano i nostri alleati».
«Il Crotone deve imparare ad accettare che si possono giocare partite sporche».
Ne parlano su altre fonti(Come si legge su repubblica.it:) Femminicidio di Sara Campanella, imparare ad accettare i no - "Mi amo troppo per stare con chiunque”. Aveva scritto così, qualche tempo fa, Sara Campanella sul suo profilo Facebook. Aveva solo ventidue anni e lunedì 31 marzo, a Messina, è stata uccisa da un ...
(Da quanto emerge da pourfemme.it:) Perché imparare a dire “No” fa vivere meglio e più a lungo - Imparare a dire "No" è un atto di amore verso se stessi: scopri perché saper mettere dei limiti migliora la salute mentale, riduce lo stress e può perfino allungarti la vita.
(A riportarlo è informazione.it:) Femminicidio di Sara Campanella, imparare ad accettare i no - Sono migliaia le persone alla fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, la studentessa universitaria di 22 anni uccisa a coltellate ieri a Messina. La manifestazione è stata organizzata nel ...