Infezione mangia ossa dopo iniezione del farmacista no vax perizia sulla presunta vittima

Renate Brianza (Monza), 8 aprile 2025 – Una perizia medico legale disposta dal Tribunale di Monza per il 50enne di Renate Brianza che accusa il farmacista no vax del paese di essersi offerto nel 2019 di fargli le infiltrazioni al braccio dolorante, portandolo nel retrobottega dove, sostiene la vittima, gli ha iniettato nel gomito (e senza sterilizzare o disinfettare) un antinfiammatorio. Causandogli un'Infezione che gli ha "mangiato" l'osso dell'avambraccio sinistro, obbligandolo a subire una decina di interventi chirurgici e a mettere una placca in titanio in attesa di una protesi. Imputato di lesioni colpose gravi e esercizio abusivo della professione Marco S., già salito alla ribalta delle cronache nel gennaio 2022 come no vax per le accuse di non essersi sottoposto correttamente ai vaccini Covid e per avere rilasciato anche ai clienti tamponi negativi in realtà mai esaminati.
Infezione mangia ossa dopo iniezione del farmacista no vax  perizia sulla presunta vittima

Ilgiorno.it - Infezione “mangia ossa” dopo l'iniezione del farmacista no vax: perizia sulla presunta vittima

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

Alessia Pifferi torna in aula - ultima possibilità per una nuova perizia
Il processo d'appello a Milano per la figlia Diana, lasciata sola in casa a morire di stenti nel luglio 2022 Dopo la falsa partenza (l'udienza del 29 gennaio era saltata perché l'imputata era ...

Alessia Pifferi a processo - la difesa chiede una nuova perizia psichiatrica e una risonanza magnetica
Alessia Pontenani, avvocata di Alessia Pifferi, ha presentato la sua difesa nel processo di appello e ha chiesto che l'imputata venga sottoposta a una nuova perizia psichiatrica e a una risonanza ...

Il farmacista più social d'Italia è genovese e diventa anche un podcast
Giacomo Pisano, il farmacista genovese star di Instagram, diventa anche un podcast. Nei giorni scorsi ha infatti lanciato 'Principio Attivo', format audio-video per fornire informazioni utili e ...

Infezionemangia ossadopo l'iniezione del farmacista no vax: perizia sulla presunta vittima.

Osteomielite pediatrica, l’infezione che ‘mangia’ le ossa. Individuate terapie più efficaci e come evitare la degenerazione della malattia.

Sushi, quali sono i rischi del pesce crudo e come riconoscere i sintomi di intossicazione.

Mangia un uovo rosso sangue e finisce in ospedale: orrore nel piatto.

Renate, l’iniezione del farmacista no-vax fa infezione: ora gli servirà una protesi.

Fa una pedicure con i pesci, 19enne costretta ad amputare parte del piede.

Ne parlano su altre fonti

Infezione dopo la protesi, Asl 5 condannata a risarcire - Tuttavia, nel luglio del 2010 fu costretto al ricovero al San Bartolomeo di Sarzana a causa dell’infezione dei tessuti periprotesici, tanto che un mese dopo fu sottoposto a un altro intervento ... (lanazione.it)

Come si fa ad avere ossa sane dopo i 40 anni? - Per avere ossa sane dopo i 40 anni bisogna curare l'alimentazione ... noci, nocciole) che però va mangiata con moderazione perché è molto calorica. Altrettanto importanti sono i cibi che contengono ... (my-personaltrainer.it)

Vaccinazione Covid-19. “Per chi ha superato infezione, può bastare una sola dose anche dopo 10 mesi” - A oggi però questa scelta è stata limitata ai 6 mesi dopo l’infezione: nei casi in cui sia trascorso più tempo viene prevista una seconda dose di vaccino, come accade per chi non ha mai ... (quotidianosanita.it)

Video Infezione mangia